Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3: 2 dischi per Xbox 360 e prime info in arrivo...
Collapse
X
-
il blue ray comincia a farsi sentire anche sui giochi FPS....la tecnologia blue ray di sony comincerà ad avere un certo peso ora =)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
ecco così imparate che un supporto blu-ray ed efficente come quelli usati su ps3 servono a molto cmq la 360 fa cose come il kineckt e poi cade su cose del genere semplici ma importanti che possono fare la differenza in certi sensi e poi con giochi sempre piu potenti non vorrei (o forse si) che i boxari si ritrovassero con un gioco come cod 8 in 3 dischi e cmq in questo la 360 e molto indietro rispetto a ps3.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioecco così imparate che un supporto blu-ray ed efficente come quelli usati su ps3 servono a molto cmq la 360 fa cose come il kineckt e poi cade su cose del genere semplici ma importanti che possono fare la differenza in certi sensi e poi con giochi sempre piu potenti non vorrei (o forse si) che i boxari si ritrovassero con un gioco come cod 8 in 3 dischi e cmq in questo la 360 e molto indietro rispetto a ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioecco così imparate che un supporto blu-ray ed efficente come quelli usati su ps3 servono a molto cmq la 360 fa cose come il kineckt e poi cade su cose del genere semplici ma importanti che possono fare la differenza in certi sensi e poi con giochi sempre piu potenti non vorrei (o forse si) che i boxari si ritrovassero con un gioco come cod 8 in 3 dischi e cmq in questo la 360 e molto indietro rispetto a ps3.
Comment
-
cacchio dovrò alzarmi dalla poltrona per cambiare disco. no no cara DICE io boicotto il tuo BF3. comunque da "consolaro" dico che un gioco del genere per essere goduto pienamente va giocato su PC...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOh no ç_ç Devo alzarmi dalla poltrona 0,0
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiofa solo bene sgranchirsi le gambe xD
Comment
Comment