Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest X annunciato, uscirà su Wii e Wii U!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Quest X annunciato, uscirà su Wii e Wii U!

Una doppia versione per il prossimo Dragon Quest...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gioco, a differenza dei precedenti capitoli, sarà un GDR Online in cui i giocatori dovranno cooperare unendo le proprie forze.
    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Son riusciti a rovinare dragon quest come hanno fatto con FF

Comment

credo che potebbe avere una struttura alla white knight, dubito sia solo online... anzi, almeno spero che non sia solo online
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Lo sviluppo del gioco, in passato affidato ai Level 5, sarà curato internamente da Square Enix.
        Aiuto!!!!

Comment

Spero davvero che non sia obbligatorio l'on line...accidenti!!!

Comment

Non sapevo che Akira Toriyama facesse pure videogame. Comunque questa cosa del GDR Online mi pare una vaccata, sperem che sia solo una prima impressione

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Non sapevo che Akira Toriyama facesse pure videogame. Comunque questa cosa del GDR Online mi pare una vaccata, sperem che sia solo una prima impressione
              E' stato il character desing anche di Blue Dragon per Xbox 360.

Comment

Animali. Ma uno stracacchio di dragon quest con uber motore grafico e uber mappa enorme sulle console più prestanti no, eh? 
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sigh, sapere che se ne occuperà Square e che sarà indirizzato online è tremendo

Comment

Si potrà giocare anche offline, come dice Ign:

One important detail about the game - you can complete the game offline. While playing online will allow you to become an ally to another player, offline players will find those roles filled by NPCs. 

Potete stare tranquilli insomma

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                      Square Enix, durante una conferenza stampa svoltasi nella giornata di oggi in Giappone, ha confermato l’uscita di Dragon Quest X ("Mezameshi Itsutsu no Shuzoku" il titolo completo) su Wii e Wii U.
                      Ma vaffan...ps3 e x-box360 vi fanno proprio schifo, vero?

comunque se è solo online non mi interessa affatto (e neanche se è un misto stile white knight, ho già dato).

non capirò mai perchè non hanno lasciato lo sviluppo in mano ai level5 dopo quel capolavoro di dragon quest VIII!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Ma vaffan...ps3 e x-box360 vi fanno proprio schifo, vero?

comunque se è solo online non mi interessa affatto (e neanche se è un misto stile white knight, ho già dato).

non capirò mai perchè non hanno lasciato lo sviluppo in mano ai level5 dopo quel capolavoro di dragon quest VIII!
                        DQ8 non era dei level 5?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          DQ8 non era dei level 5?
                          infatti, e io che ho detto?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            infatti, e io che ho detto?
                            non so perchè, mi ero perso il "non". Rigiro la domanda, visto che ho un altro dubbio. Attualmente non è più dei Level 5?

Comment

La componente online non mi spaventa affatto (a patto che sia opzionale), il multiplayer nel 9 era ben strutturato. Il fatto che non se ne occupi più level 5 ma square enix mi terrorizza!

Comment

Working...
                              X