Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest X annunciato, uscirà su Wii e Wii U!
Collapse
X
-
credo che potebbe avere una struttura alla white knight, dubito sia solo online... anzi, almeno spero che non sia solo online
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLo sviluppo del gioco, in passato affidato ai Level 5, sarà curato internamente da Square Enix.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon sapevo che Akira Toriyama facesse pure videogame. Comunque questa cosa del GDR Online mi pare una vaccata, sperem che sia solo una prima impressione
Comment
-
Si potrà giocare anche offline, come dice Ign:
One important detail about the game - you can complete the game offline. While playing online will allow you to become an ally to another player, offline players will find those roles filled by NPCs. 
Potete stare tranquilli insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioSquare Enix, durante una conferenza stampa svoltasi nella giornata di oggi in Giappone, ha confermato l’uscita di Dragon Quest X ("Mezameshi Itsutsu no Shuzoku" il titolo completo) su Wii e Wii U.
comunque se è solo online non mi interessa affatto (e neanche se è un misto stile white knight, ho già dato).
non capirò mai perchè non hanno lasciato lo sviluppo in mano ai level5 dopo quel capolavoro di dragon quest VIII!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa vaffan...ps3 e x-box360 vi fanno proprio schifo, vero?
comunque se è solo online non mi interessa affatto (e neanche se è un misto stile white knight, ho già dato).
non capirò mai perchè non hanno lasciato lo sviluppo in mano ai level5 dopo quel capolavoro di dragon quest VIII!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDQ8 non era dei level 5?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioinfatti, e io che ho detto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment