Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest X annunciato, uscirà su Wii e Wii U!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche se poi io non ho mai reputato il level-5 chissà che team. Cioè, ironicamente, l'unico loro gioco decente che mi viene in mente è DQ8 (il 9 non l'ho provato, premetto). Dark Cloud, Dark Chronicle, Rogue Galaxy... tutti giochi con lo stesso stile fallato. Troppo ma troppo ma troppo monotoni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tra i giochi level 5 spiccano Dragon quest e il Professor layton. Il nove mi è piaciuto parecchio e lo consiglio a tutti, la storia non fa impazzire ma è un gioco di stampo classico con tante piccole innovazione prese dai gdr più recenti /personaggi che si muovono durante i combattimenti, la possibilità di poter visualizzare i nemici sul mondo di gioco ecc..) ed ha una longevità pazzesca (tantissime cose da fare ed un sacco di missioni).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Anche se poi io non ho mai reputato il level-5 chissà che team. Cioè, ironicamente, l'unico loro gioco decente che mi viene in mente è DQ8 (il 9 non l'ho provato, premetto). Dark Cloud, Dark Chronicle, Rogue Galaxy... tutti giochi con lo stesso stile fallato. Troppo ma troppo ma troppo monotoni.
        Rogue Galaxy era carino, dai...
        Forse la trama era un pò scontata, e aveva un sistema di creazione delle armi esagerato (caratteristica ereditata in parte da white knight chronicles) con centinaia, forse migliaia di combinazioni possibili, ma a parte questo non era male, e il combat system era piuttosto divertente...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Ma anche gli altri giochi eh

Comment

Togliete la caratterizzazione dei protagonisti in squadra e amputerete il brand. Vedi DQ9. Mettete il canone mensile e distruggerete il prodotto.  Almeno uscirà anche su Wii e non esclusiva WiiU limitando la scelta degli utenti. Sinceramente possiedo una Wii per il semplice fatto di avere una sorella piccola. Ma la Nintendo sulle console fisse mi ha perso dal 64.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Rogue Galaxy era carino, dai...
              Forse la trama era un pò scontata, e aveva un sistema di creazione delle armi esagerato (caratteristica ereditata in parte da white knight chronicles) con centinaia, forse migliaia di combinazioni possibili, ma a parte questo non era male, e il combat system era piuttosto divertente...
              mha, penso sia piuttosto ripetitivo. E' colpa anche della struttura a dungeon, che dopo un po' veramente ti distrugge i maron glassè. Rogue galaxy, poi, era anche ad incontri casuali, quindi i nemici ti apparivano dal nulla e non potevi evitarli.

PS: sia chiaro, a me è piaciuto, e penso sia il migliore della saga dei chronicles, oltre ad essere mooolto longevo (anche se facilotto, rispetto ai primi due), però penso non raggiunga neanche minimamente la qualità di DQ8.
              Last edited by loaldnt; 05 September 2011, 19:23.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A mio parere nintendo ha sempre mantenuto lo stesso livello di qualità nei giochi sulle console fisse. Un fan del 64 e dei rispettivi giochi è difficile che non apprezzi sunshine, galaxy, zelda wind waker, twilight princess o metroid prime.

Comment

Spero che sarà un titolo diverso da un Final Fantasy XI o XIV, mi aspetto più un approccio alla Dragon Quest VIII che non alla MMORPG puro. Mi chiedo però perchè farlo uscire anche sulla prima Wii dove purtroppo il servizio online è sempre stato un pò il tabù della console..
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                    Togliete la caratterizzazione dei protagonisti in squadra e amputerete il brand. Vedi DQ9. Mettete il canone mensile e distruggerete il prodotto.* Almeno uscirà anche su Wii e non esclusiva WiiU limitando la scelta degli utenti. Sinceramente possiedo una Wii per il semplice fatto di avere una sorella piccola. Ma la Nintendo sulle console fisse mi ha perso dal 64.
                    almeno in famiglia c'è qualcuno con buon gusto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X