Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony critica le scelte Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony critica le scelte Microsoft

Microsoft rallenta il mercato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse e dico forse sul fatto di non pubblicare certi giochi sulla propria console per non mostrare certi difetti di essa, potrei dargli un po di ragione. Pero a mio avviso in xbox trovi un gamma di giochi su certi versi diversa da ps3. poi il live non me lo devono toccare perchè 5 euro al mese per un servizio migliore al psn credo li valga. Poi gli altri dicano quello che vogliono. inoltre il fatto che si costringono le software house è marginale.

Comment

mmm sta cosa della qualità non la sapevo....ma quindi ogni volta che qualcuno dice "la versione ps3 è meglio" è una cavolata perchè se fosse così non lo pubblicavano proprio sulla bobby? O.o comunque il live è vero è molto chiuso anche se con l'avvento di windows 8 le cose dovrebbero cambiare ma resta di fatto che è il miglior servizio in circolazione 

Comment

il discorso sulla qualità fila, vedendo le cose dal loro punto di vista

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
          poi il live non me lo devono toccare perchè 5 euro al mese per un servizio migliore al psn credo li valga.
          premessa: sono abbonato al live. secondo me non c'è nessun buon motivo per avere a pagamento una cosa che potrei avere gratis... personalmente non vedo questa grande differenza tra i due servizi, almeno per come li uso io.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            mmm sta cosa della qualità non la sapevo....ma quindi ogni volta che qualcuno dice "la versione ps3 è meglio" è una cavolata perchè se fosse così non lo pubblicavano proprio sulla bobby? O.o comunque il live è vero è molto chiuso anche se con l'avvento di windows 8 le cose dovrebbero cambiare ma resta di fatto che è il miglior servizio in circolazione*
            si parla di differenze sostanziali, non guardano il pelo nell'uovo

comunque in parte hanno ragione entrambi , microsoft fa bene a non pubblicare giochi se vengono male rispetto alla concorrenza, anzi dovrebbe farlo anche sony cosi' giochi tipo bayonetta vengono curati di piu' visto che l'hardware fra xbox360 e ps3 è molto simile e i giochi non devono avere differenze cosi rilevanti.
            Sony ha in parte ragione sul fatto che alcuni giochi vengano limitati causa scarsa capacità dei dvd DL e anche sul fatto che il psn è piu' aperto ha ragione, piu' aperto anche agli hacker pero' a parte gli scherzi steam su ps3 è una grande cosa
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              premessa: sono abbonato al live. secondo me non c'è nessun buon motivo per avere a pagamento una cosa che potrei avere gratis... personalmente non vedo questa grande differenza tra i due servizi, almeno per come li uso io.
              e mi dici come li utilizzi?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
                  in sostanza per quello che dovrebbe essere utilizzato... per giocare online. anzi ti dirò di piu, con il fatto che si paga, ai giochi vecchi (ma nenache troppo) non trovi neanche un povero cristo che gioca online.

Comment

vabbe sui giochi vecchi da nessuna parte li trovi a giocare, di norma. Comunque pure io utilizzo il live così. intanto io 1-2 anni fa giocando a CoD sul psn da un'amico mio su 10 partite in 8 me ne sono andato perché vedere gente che gli sparavi in testa e non morivano,
                    a che erano davanti a me non li vedevo più e dopo erano dietro di me, chi volava ecc.......Poi un'altra volta la stessa cosa, quindi fai te. fatta premessa del fatto che non erano problemi di connessione perché abbiamo provato poi con la mia xbox e non abbiamo avuto problemi. Poi possono essere dei casi isolati. Comunque ti riporto alla tua attenzione qualcosa successo qualche tempo fa..................

Comment

Eh si, il PSN è un servizio più aperto...agli Hacker!!!! LOL!!!!!!!!!!!!!

Comment

Console war in arrivo...

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          si parla di differenze sostanziali, non guardano il pelo nell'uovo
                          era una frase ironica per criticare le parole che la sony stessa ha utilizzato xDDD comunque non può criticarli di essere limitati dell'assenza del blue ray quando il blue ray stessa è una loro tecnologia...mi viene da dire una frase del tipo "il bue che da del cornuto all'asino" anche se non è proprio azzeccatissima o.o

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            era una frase ironica per criticare le parole che la sony stessa ha utilizzato xDDD comunque non può criticarli di essere limitati dell'assenza del blue ray quando il blue ray stessa è una loro tecnologia...mi viene da dire una frase del tipo "il bue che da del cornuto all'asino" anche se non è proprio azzeccatissima o.o
                            non li critica, dice solo che visto che su 360 non si ha il lettore bluray i giochi hanno contenuti in meno perchè devono entrare in 8gb
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il blue ray comincia a farsi sentire anche sui giochi FPS....la tecnologia blue ray di sony comincerà ad avere un certo peso ora =)
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X