Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony critica le scelte Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
    Sarà meglio il servizio online non l'ho metto in dubbio, io non ho l' xbox360 o la PS3, ma penso che solo per un servizio migliore non giustificherei mai 5 euro al mese, La PS3 gratis da: gioco online,home, video musicali, Penso che microsoft per 5 euro*il sevizio ve l'ho facciano loro.*
    su questo avrei da ridire, oltre al prezzo. se voglio giocare tranquillo online, vado diretto sulla 360, perché le esperienze sul PSN che ho avuto sono da piangere. se la differenza tra gratuito e a pagamento è questa... beh, se mi interessa un certo livello di qualità online, allora pago volentieri, e non vedo perché dovrei considerare la cosa prendermelo in quel posto. fosse qualità pari, ti darei ragione, eh, ma così...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente la politica di Microsoft sulla pubblicazione dei giochi mi è proprio nuova, non so quanti davvero non ne abbiano pubblicati per questo motivo o se davvero ne esista una lista... Che poi il PSN era così aperto che l'hanno bucato e messo down, scusate ma quando ci vuole ci vuole...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Quei soldi a fine gen equivalgono a tre giochi nuovi come minimo, per avere la chat cross-game (sai che roba)... e non credo che psn diventerà a pagamento, resterà semplicemente quel che è. Comunque questi discorsi stanno deragliando la discussione, il problema sollevato da Sony non riguarda la gestione dei servizi online, gliene frega niente, ma le politiche per la pubblicazione dei giochi. Secondo Sony, con validi argomenti peraltro, M$ fa mobbing sugli sviluppatori.
        Oh ma lo è già, c'è il plus e sempre più spesso offre i vantaggi presenti nel gold, per ora rimane giusto il gaming online

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
          lagunare [la-gu-nà-re] agg., s.
          • agg. Di laguna; relativo a una laguna.
          laguna[la-gù-na] s.f.
          • Bacino costiero d'acqua salata separato dal mare da una striscia di terra nella quale si aprono bocche di accesso.

Se vogliamo far i simpatici.
          mamma mia che pigliamale -.-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            su questo avrei da ridire, oltre al prezzo. se voglio giocare tranquillo online, vado diretto sulla 360, perché le esperienze sul PSN che ho avuto sono da piangere. se la differenza tra gratuito e a pagamento è questa... beh, se mi interessa un certo livello di qualità online, allora pago volentieri, e non vedo perché dovrei considerare la cosa prendermelo in quel posto. fosse qualità pari, ti darei ragione, eh, ma così...
            scusa ma io tutti questi problemi che hai avuto con il PSN io non ne ho avuto mai ,anzi con i giochi che  ho online ci gioco che è una meraviglia,quindi il problema sarà un altro,non mi sembra che tutti hanno questi problemi, sarà anche il gioco eh...
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Che poi il PSN era così aperto che l'hanno bucato e messo down, scusate ma quando ci vuole ci vuole...
            ora non ve ne uscite sempre così, se lo volessero gli hacker, bucherebbero anche il live, per loro non ci vuole niente, a voi viene subito facile dire, psn down ecc ecc. ormai avete solo questa come scusa, che poi non c'è servizio impossibile da penetrare. riguardo alla discussione, questa volta la sony non ha detto niente di falso ma solo la verità, mentre altre volte magari ha detto cose stupide, questo non lo metto in dubbio....

Comment

Se Sony si lamenta ora che è il 2011 e con soli due ipotetici anni di questa gen ancora davanti, la strategia di Microsoft si è rivelata geniale.

Lo sapevano benissimo che avrebbero avuto problemi di spazio a lungo andare.
              Ma hanno fatto in modo di poter finire tranquillamente questa generazione con il DVD, provando a lanciare in secondo piano l'HDVD e vedere come andava.

Hanno risparmiato in componenti e la prossima Xbox probabilmente supporterà BR.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Mike9494 Visualizza Messaggio
                scusa ma io tutti questi problemi che hai avuto con il PSN io non ne ho avuto mai ,anzi con i giochi che *ho online ci gioco che è una meraviglia,quindi il problema sarà un altro,non mi sembra che tutti hanno questi problemi, sarà anche il gioco eh...
                fidati che qualche giochino su entrambe le console l'ho provato
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mike9494 Visualizza Messaggio
                  ora non ve ne uscite sempre così, se lo volessero gli hacker, bucherebbero anche il live, per loro non ci vuole niente, a voi viene subito facile dire, psn down ecc ecc. ormai avete solo questa come scusa, che poi non c'è servizio impossibile da penetrare. riguardo alla discussione, questa volta la sony non ha detto niente di falso ma solo la verità, mentre altre volte magari ha detto cose stupide, questo non lo metto in dubbio....
                  in informatica nulla è impossibile e chi dice il contrario non ha capito nulla dalla vita, ma una buona infrastruttura rende qualsiasi attaco più difficile da compiere...e poi vorrei ricordarti che tutto quello che è successo la sony se la è cercata rompendo le a qualcuno più pericoloso di lei

Comment

Non sapevo della politica di Microsoft sulla distribuzione dei giochi, da questo punto di vista Sony ha ragione.

Comment

A livello morale forse, ma qualitativamente fino a poco tempo fa era su 360 che i multipiatta venivano meglio che su ps3, questo mi sembra anche strano adesso che conosco questa politica

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        fidati che qualche giochino su entrambe le console l'ho provato
                        e fidati che io la maggiorparte dei giochi che ho, sono online e non ho avuto mai problemi di giocabilità
                        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        e poi vorrei ricordarti che tutto quello che è successo la sony se la è cercata rompendo le a qualcuno più pericoloso di lei
                        in poche parole staresti dicendo che non doveva difendere il proprio hardware e le software house e che doveva semplicemente lasciarsi infrangere la loro console da dei pirati informatici? che logica impressionante...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Quei soldi a fine gen equivalgono a tre giochi nuovi come minimo, per avere la chat cross-game (sai che roba)... e non credo che psn diventerà a pagamento, resterà semplicemente quel che è. Comunque questi discorsi stanno deragliando la discussione, il problema sollevato da Sony non riguarda la gestione dei servizi online, gliene frega niente, ma le politiche per la pubblicazione dei giochi. Secondo Sony, con validi argomenti peraltro, M$ fa mobbing sugli sviluppatori.
                          Il problema non è che Sony non mette roba aggiuntiva e non lo mette a pagamento, il problema è che Sony comunque ha problemi di soldi anche con quello che ha ora. Quindi il passaggio al PSN a pagamento è obbligatorio. Lo è oggi, figuriamoci con la futura generazione. Certo dovranno ingegnarsi per far digerire la pillola a tutti, ma verrà fatto.
                          E poi non è solo la cross-chat. Io mi ricordo ancora la prima puntata del podcast in cui ci fu il tipo di TLC, in cui dissero chiaramente che i tornei venivano fatti su Xbox perché su PS3 mancavano le possibilità a livello di struttura del PSN. Hanno anche detto che ora qualcosa si sta muovendo, nella seconda puntata in cui era presente, ma è indubbio che la maggior parte dei siti puntino su Xbox, non perché la console sia migliore, ma perché il servizio Live lo è.
                          Io sono convinto che dalla prossima generazione questa distinzione non ci sarà più, si pagheranno entrambe i servizi, e se i prezzi rimarranno quelli di oggi, a giovarne saremo solo noi, non certo per il pagamento, ma di sicuro per la qualità.

Comment

Working...
                          X