Ma non si chiama REperation racoon city? io questo RE lo paragono a Syphon Filter (sembra uguale). Che poi dai paragonarlo ad Uncharted mi sembra un pò azzardato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Syphon Filter 4 su PS3 nel 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe brutto paragoneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProprio per lo stealth, in Uncha è teleguidato con un'IA scandalosa, Syphon di norma è stato più libero come gioco, un Hitman per direFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla fine era un gioco prettamente di sparatoria con qualche sprazzo di stealth (sia opzionale che "costretto"). Ricordo solo avesse un sistema di sparatorie fuori dal mondo (in negativo), con mira automatica e barre in alto che ti spiegavano a che distanza dovevi stare per colpire o essere colpito
Comment
-
RE6,AC3,SF4,GTA5 ma,sicuri che la nuova gen è dietro l'angolo?
ps
Per ME SF1 e 2 (IL 3 MENO)erano mitici,ottime sezioni stealth anche lunghe(altro che unchy) e ottimo gameplay e anche vario.Last edited by enzo680; 11 April 2012, 13:21."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMai sentito nominare questa serie, che genere è?
Mi ricordo ai tempi che fu abbastanza sottovalutata come serie ma a me è sempre piaciuta moltissimo, magari la trama non brillava per originalità, ma aveva un sacco di risvolti interessanti, ben venga un quarto e agognato capitolo, però deve essere rigorosamente con i vecchi eroi: Gabriel Logan e Lian Xing !Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment