Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syphon Filter 4 su PS3 nel 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non si chiama REperation racoon city? io questo RE lo paragono a Syphon Filter (sembra uguale).  Che poi dai paragonarlo ad Uncharted mi sembra un pò azzardato...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Che brutto paragone
      alla fine era un gioco prettamente di sparatoria con qualche sprazzo di stealth (sia opzionale che "costretto"). Ricordo solo avesse un sistema di sparatorie fuori dal mondo (in negativo), con mira automatica e barre in alto che ti spiegavano a che distanza dovevi stare per colpire o essere colpito
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Proprio per lo stealth, in Uncha è teleguidato con un'IA scandalosa, Syphon di norma è stato più libero come gioco, un Hitman per dire

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Proprio per lo stealth, in Uncha è teleguidato con un'IA scandalosa, Syphon di norma è stato più libero come gioco, un Hitman per dire
          No vabbe, hitman è uno degli stealth più puri che esistono (se poi uno se lo gioca a difficoltà minima come uno sparatutto, è un conto a parte). Syphon Filter è principalmente un gioco d'azione e ti porta a giocarlo d'azione, visto che è più impuntato alla cinematograficità che alle infiltrazioni vere e proprio. La possibilità dello stealth te la dava pure, ma bene o male la si usava di più in quelle missioni dove era costretto per motivi particolari (ricordo una sorta di infiltrazione alla splinter cell in una base nemica, forse nel 2)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            alla fine era un gioco prettamente di sparatoria con qualche sprazzo di stealth (sia opzionale che "costretto"). Ricordo solo avesse un sistema di sparatorie fuori dal mondo (in negativo), con mira automatica e barre in alto che ti spiegavano a che distanza dovevi stare per colpire o essere colpito
            Il sistema di sparatorie era particolare, ma non era così negativo! Il sistema di puntamento era rivoluzionario e ben fatto all'epoca: potevi scegliere tra mira automiatica (che mirava genericamente al torace dei nemici, utile quando ti ritrovavi a correre e zigzagare tra molti nemici) o mira manuale (necessaria per quei nemici dotati di giubbotto antiproiettile, ai quali bisognava per forza mirare alla testa). Le barre in alto erano 3 : una era la barra della salute, la seconda indicava in che misura il tuo nemico (target) era alla tua portata, il terzo indicava in che misura tu eri esposto al fuoco nemico (quindi la pericolosità). Io mi sto giocando il Dark Mirror su Ps2 e mi ci sto divertendo da matti, nonostante sia ormai tecnicamente datato....

Comment

RE6,AC3,SF4,GTA5 ma,sicuri che la nuova gen è dietro l'angolo?
              ps
              Per ME SF1 e 2 (IL 3 MENO)erano mitici,ottime sezioni stealth anche lunghe(altro che unchy) e ottimo gameplay e anche vario.
              Last edited by enzo680; 11 April 2012, 13:21.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

si sa se lo fanno i Bend?
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Mai sentito nominare questa serie, che genere è?
                  Eresia !

Mi ricordo ai tempi che fu abbastanza sottovalutata come serie ma a me è sempre piaciuta moltissimo, magari la trama non brillava per originalità, ma aveva un sacco di risvolti interessanti, ben venga un quarto e agognato capitolo, però deve essere rigorosamente con i vecchi eroi: Gabriel Logan e Lian Xing !
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                  X