Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...
Collapse
X
-
Il mondo conoscerà il dolore!
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOk grazie per la spiegazione. ci sarei dovuto arrivare da solo xD."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiouna opinione non si da dando dell'eretico e altri titoli....un'opinione si da con toni molto più consoni e moderati senza dare titoli gratuiti...dare dell'eretico e proteggere ad ogni costo la propria posizione/credenza è essere idealisti"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon troppo stupide forse non vengono capite Doc. e poi forse esagero certe volte ma con giusta ragione (o quasi) e poi l'immagine e si sacrilega comuque ma tu non fai altro che stare su gamesurf a criticarmi ma vai un pò a giocare alla tua xbox.
Comment
-
ok neanche ti cito. tutta colpa dell'ultima parte del tuo commento (che fino a quel punto era condivisibile). ecco a cosa mi riferivo quando scrivevo la frase sparate a zero. classica dimostrazione che se uno è fanboy è fanboy. P.S. ultimamente sto giocando molto con la PSP. in che gruppo devo essere inserito? in quello dei "sonary"?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiouna opinione non si da dando dell'eretico e altri titoli....un'opinione si da con toni molto più consoni e moderati senza dare titoli gratuiti...dare dell'eretico e proteggere ad ogni costo la propria posizione/credenza è essere idealistiIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola ragione come la concezione di bene e male sono relative/soggettive come anche i gusti personali quindi non venirmi a dire che hai ragione su una cosa che è soggettiva perchè non sta ne in cielo ne in terraIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiook neanche ti cito. tutta colpa dell'ultima parte del tuo commento (che fino a quel punto era condivisibile). ecco a cosa mi riferivo quando scrivevo la frase sparate a zero. classica dimostrazione che se uno è fanboy è fanboy. P.S. ultimamente sto giocando molto con la PSP. in che gruppo devo essere inserito? in quello dei "sonary"?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon ho scritto questo e cmq la religione e una decisione da prendere con se stessi che uno ci creda o meno e un fatto ma come ho detto prima ho solo difeso me ed altri e le mie credenze(in un certo qual senso).
Comment
-
le credenze si difendono in altri modi che non includono titoli gratuiti quali eretico e compagnia bella...se tu non sopporti una stupida e insulta battuta in un thread che era già su linee scherzone devi rivedere le tue doti di socializzazione
collegandomi alla domanda pjpixer....te la pongo pure io...io non sto giocando a niente perchè non ho tempo avendo una vita sociale e un lavoro a cui stare dietro quindi in che categoria dovrei essere messo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu credi in qualcosa che non esiste!! babbo natale non esiste!!! nemmeno la befana!!! tutte feste create per far spendere denaro!! maledicimiIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
fanboy boxaro che ama di nascosto la sony ok ok meglio staccare e andare a prendere una boccata di aria fresca. spero di non aver mai dato l'impressione a nessuno di esserlo perchè già solo al pensiero di essere definito fanboy mi sento più sporco di un maiale nella stacca (o porcile). ok Radec mi dispiace di non essere stato capace di farmi capire. chiudo qui la discussione che già credo sia andata oltre il limite del sensato (anche per colpa mia). torniamo a parlare di videogame va...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole credenze si difendono in altri modi che non includono titoli gratuiti quali eretico e compagnia bella...se tu non sopporti una stupida e insulta battuta in un thread che era già su linee scherzone devi rivedere le tue doti di socializzazione collegandomi alla domanda pjpixer....te la pongo pure io...io non sto giocando a niente perchè non ho tempo avendo una vita sociale e un lavoro a cui stare dietro quindi in che categoria dovrei essere messo?"This is my story"
Comment
Comment