Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    togli tranquillamente il forse e accetta le critiche. molte volte sono costruttive e aiutano a crescere. non voglio farti da maestro ma credo che nei tuoi commenti esageri sempre. li osservo da un pò e non puoi notare che in molti non fai che sparare sentenze (stupide a mio parere) nei confronti di console che non siano la tua PS3. poi in questo ti sei reso parecchio ridicolo. cosa c'è di blasfemo nell'immagine in alto? solo perchè prende nel dettaglio la creazione di Adamo ti offende? e poi spiegami sta cosa del Doc.
    non troppo stupide forse non vengono capite Doc. e poi forse esagero certe volte ma con giusta ragione (o quasi) e poi l'immagine e si sacrilega comuque ma tu non fai altro che stare su gamesurf a criticarmi ma vai un pò a giocare alla tua xbox.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ok grazie per la spiegazione. ci sarei dovuto arrivare da solo xD.
      :*
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        una opinione non si da dando dell'eretico e altri titoli....un'opinione si da con toni molto più consoni e moderati senza dare titoli gratuiti...dare dell'eretico e proteggere ad ogni costo la propria posizione/credenza è essere idealisti
        Mavvà , AK-47 e ghigliottina. Ok basta xD
        "This is my story"

Comment

E CMQ CHIDIAMO QUI IL DISCORSO L'AVEVO GIA SCRITTO NEL MIO SECONDO COMMENTO.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            non troppo stupide forse non vengono capite Doc. e poi forse esagero certe volte ma con giusta ragione (o quasi) e poi l'immagine e si sacrilega comuque ma tu non fai altro che stare su gamesurf a criticarmi ma vai un pò a giocare alla tua xbox.
            la ragione come la concezione di bene e male sono relative/soggettive come anche i gusti personali quindi non venirmi a dire che hai ragione su una cosa che è soggettiva perchè non sta ne in cielo ne in terra

Comment

ok neanche ti cito. tutta colpa dell'ultima parte del tuo commento (che fino a quel punto era condivisibile). ecco a cosa mi riferivo quando scrivevo la frase sparate a zero. classica dimostrazione che se uno è fanboy è fanboy. P.S. ultimamente sto giocando molto con la PSP. in che gruppo devo essere inserito? in quello dei "sonary"?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

una opinione non si da dando dell'eretico e altri titoli....un'opinione si da con toni molto più consoni e moderati senza dare titoli gratuiti...dare dell'eretico e proteggere ad ogni costo la propria posizione/credenza è essere idealisti
                non proprio sempre e poi perchè lui non ha dato dello stupido a me e ad altri.

Comment

la ragione come la concezione di bene e male sono relative/soggettive come anche i gusti personali quindi non venirmi a dire che hai ragione su una cosa che è soggettiva perchè non sta ne in cielo ne in terra
                  non ho scritto questo e cmq la religione e una decisione da prendere con se stessi che uno ci creda o meno e un fatto ma come ho detto prima ho solo difeso me ed altri e le mie credenze(in un certo qual senso).

Comment

ok neanche ti cito. tutta colpa dell'ultima parte del tuo commento (che fino a quel punto era condivisibile). ecco a cosa mi riferivo quando scrivevo la frase sparate a zero. classica dimostrazione che se uno è fanboy è fanboy. P.S. ultimamente sto giocando molto con la PSP. in che gruppo devo essere inserito? in quello dei "sonary"?
                    no nei fanboy boxari che di nascosto amano la sony e cmq qui un pò tutti sanno che sono un pò sonaro lo pure ammesso.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                      non ho scritto questo e cmq la religione e una decisione da prendere con se stessi che uno ci creda o meno e un fatto ma come ho detto prima ho solo difeso me ed altri e le mie credenze(in un certo qual senso).
                      tu credi in qualcosa che non esiste!! babbo natale non esiste!!! nemmeno la befana!!! tutte feste create per far spendere denaro!! maledicimi

sigpic

Comment

Eistein sta per arrivare...
                        "This is my story"

Comment

le credenze si difendono in altri modi che non includono titoli gratuiti quali eretico e compagnia bella...se tu non sopporti una stupida e insulta battuta in un thread che era già su linee scherzone devi rivedere le tue doti di socializzazione

collegandomi alla domanda pjpixer....te la pongo pure io...io non sto giocando a niente perchè non ho tempo avendo una vita sociale e un lavoro a cui stare dietro quindi in che categoria dovrei essere messo?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            tu credi in qualcosa che non esiste!! babbo natale non esiste!!! nemmeno la befana!!! tutte feste create per far spendere denaro!! maledicimi
                            non tentarmi cmq vedete e di questo che scrive e comunque ho solo chiesto che venisse tolta limmagine se poi si e sfociato in un contest di religione che dovremmo forse lasciare fuori dal forum e fanboy e colpa mia come di chiunque altro ci habbia partecipato. e BASTA.

Comment

fanboy boxaro che ama di nascosto la sony ok ok meglio staccare e andare a prendere una boccata di aria fresca. spero di non aver mai dato l'impressione a nessuno di esserlo perchè già solo al pensiero di essere definito fanboy mi sento più sporco di un maiale nella stacca (o porcile). ok Radec mi dispiace di non essere stato capace di farmi capire. chiudo qui la discussione che già credo sia andata oltre il limite del sensato (anche per colpa mia). torniamo a parlare di videogame va...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

le credenze si difendono in altri modi che non includono titoli gratuiti quali eretico e compagnia bella...se tu non sopporti una stupida e insulta battuta in un thread che era già su linee scherzone devi rivedere le tue doti di socializzazione collegandomi alla domanda pjpixer....te la pongo pure io...io non sto giocando a niente perchè non ho tempo avendo una vita sociale e un lavoro a cui stare dietro quindi in che categoria dovrei essere messo?
                                .... posso rispondere io? xD
                                "This is my story"

Comment

Working...
                                X