Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...
Collapse
X
-
Il mondo conoscerà il dolore!
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon tentarmi cmq vedete e di questo che scrive e comunque ho solo chiesto che venisse tolta limmagine se poi si e sfociato in un contest di religione che dovremmo forse lasciare fuori dal forum e fanboy e colpa mia come di chiunque altro ci habbia partecipato. e BASTA."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon tentarmi cmq vedete e di questo che scrive e comunque ho solo chiesto che venisse tolta limmagine se poi si e sfociato in un contest di religione che dovremmo forse lasciare fuori dal forum e fanboy e colpa mia come di chiunque altro ci habbia partecipato. e BASTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioHO PEZZO DI MERDA sta forse dubitando della fede altrui o dicendo che il cristianesimo e una cazzata per coglioni se e cosi ti scrivo che sei un GRAN PEZZO DI MERDA FOTTUTO COGLIONE E DEL CAZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA queste cose non si scrivono e poi questo e un forum molto fraquentato e di rispetto per le opinioni altrui quell'immagine potrebbe urtare la sensibilità altrui*quindi ho gentilmente chiesto se si potrebbe togliere e bastà quindi tieniti sti commenti idioti da eretico per te o digli da un'altra parte scusa per il gergo scurrile ma non ci sto che* in un certo contesto si scrivano certe cose e quella faccina non basta per scherzare su ciò e poi si deve vedere se quei boxari metteranno la nuova xbox tra poco perche forse iniziano a rendersi conto che non possono eguagliare la ps3 con la 360.
ora il buon El Fundo ti manda nell'inferno di tutti i troll, il girone infuocato del ban.
Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioVeramente si sta parlando della tua nervosa reazione fuori da canoni civili. Detto terra-terra, la religione non è la preda base di questa patetica carneficina di italiano ed educazione.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSentivo l'odore della Sentenza. Finally. However, davvero Gears 4? per favore nooooooooooo, mi perdete tutti i punti stima...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOO volevo farlo io.
Adesso lo riabilito e lo ribanno.
Fatto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPer quale motivo?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioHai presente la storia di AC? ecco... insomma, Gears fin ora era stato da me considerato un ottimo gioco, oltre che per tutte le peculiarità del caso, a giudicar dal fatto che era una trilogia annunciata che in trilogia finiva. 1, 2 e 3, punto. Ok per i multiplayer vari, ok per le "storie secondarie" che non hanno trovato spazio nei 3 capitoli sin ora lavorati, ma se mi piantano un fardello come in AC dove mi piantano pezzi di storia generale e quindi importante in titoli al 90% spin-off impazzisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioHai presente la storia di AC? ecco... insomma, Gears fin ora era stato da me considerato un ottimo gioco, oltre che per tutte le peculiarità del caso, a giudicar dal fatto che era una trilogia annunciata che in trilogia finiva. 1, 2 e 3, punto. Ok per i multiplayer vari, ok per le "storie secondarie" che non hanno trovato spazio nei 3 capitoli sin ora lavorati, ma se mi piantano un fardello come in AC dove mi piantano pezzi di storia generale e quindi importante in titoli al 90% spin-off impazzisco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopensiero che condivido pienamente. soprattutto se legato ad AC. spero che non accada mai la stessa cosa con gears.
Comment
Comment