Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    togli tranquillamente il forse e accetta le critiche. molte volte sono costruttive e aiutano a crescere. non voglio farti da maestro ma credo che nei tuoi commenti esageri sempre. li osservo da un pò e non puoi notare che in molti non fai che sparare sentenze (stupide a mio parere) nei confronti di console che non siano la tua PS3. poi in questo ti sei reso parecchio ridicolo. cosa c'è di blasfemo nell'immagine in alto? solo perchè prende nel dettaglio la creazione di Adamo ti offende? e poi spiegami sta cosa del Doc.
    quoto quello che hai detto, falla finita rebec che già non sai scrivere e poi ti butti su commenti del tutto inutili mettendo la tua ps3 come la regina delle console quando è stato appurato che le console sono equivalenti, EQUIVALENTI! tornando alla news posso dire che secondo me come data ci può stare, ma io spero che questa generazione sia spremuta di più nei prossimi due anni, perché passare subito alla prossima generazione vuol dire saltare metà generazione di queste console! possono offrire moooolto di più di quanto ci hanno dato fino ad ora!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ti ringraziamo per l'esempio di carità, rispetto e tolleranza cristiana. ora il buon El Fundo ti manda nell'inferno di tutti i troll, il girone infuocato del ban. Amen.
      Fatality !!!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
        no nei fanboy boxari che di nascosto amano la sony e cmq qui un pò tutti sanno che sono un pò sonaro lo pure ammesso.
        un po???che strana concezione hai del termine, un po...diciamo pure che se la sony fallisse, ti suicideresti dai XD
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        tu credi in qualcosa che non esiste!! babbo natale non esiste!!! nemmeno la befana!!! tutte feste create per far spendere denaro!! maledicimi
        al rogo XD

Comment

In 2 anni cambiano molte cose. Chi vivrà vedrà.

Comment

Premettendo che comunque amo tutti i vari Pjpixer, Alakyr e vari altri che comunque direttamente od indirettamente hanno preso le mie difese (vi amo), reitero la domanda che formulo sempre ai fanboy: Ma quanto vi pagano per esserlo? Questo a prescindere da tutte le questioni di carattere teologico per le quali preferisco non entrare nel merito per dimostrare ai credenti come radec che essere cristiani o persone gentili e normali lo si nota dal comportamento, e per come mi ha risposto ha dimostrato di non essere nè l'una nè l'altra PS Bye Bye 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

comunque l'immagine mi pare troppo profana e sacrilega dovreste toglierla.
              prima di dire una cosa simile io mi studierei per bene la biografia e il pensiero di Buonarroti... era un "furbetto" in materia di santi

"Volle oltra ciò accompagnarlo della vera filosofia morale, con l’ornamento della dolce poesia, acciò che il mondo lo eleggesse et ammirasse per suo singularissimo specchio nella vita, nell’opere, nella santità dei costumi et in tutte l’azzioni umane, e perché da noi più tosto celeste che terrena cosa si nominasse. " (cit. Giorgio Vasari)
              Last edited by Moonspell; 05 September 2011, 20:46.
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Ci sono ancora due anni di mezzo, il 2012 (XD) e chissà quante altre chicche che arriveranno quindi, personalmente, nessuna fretta. Inoltre spero che questa volta abbiano imparato la lezione e non sfornino una console che ha i primi modelli con luci gialle, rosse, viola, nere o quant'altro; che testino bene i prodotti e abbiano a cuore i giocatori
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ci sono ancora due anni di mezzo, il 2012 (XD) e chissà quante altre chicche che arriveranno quindi, personalmente, nessuna fretta. Inoltre spero che questa volta abbiano imparato la lezione e non sfornino una console che ha i primi modelli con luci gialle, rosse, viola, nere o quant'altro; che testino bene i prodotti e abbiano a cuore i giocatori
                  E' arrivata la FINE.....è arrivata la fine dei prezzi alti (cit. simpson xD)

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
                    Fatality !!!
                    Dimmi
                    "This is my story"

Comment

io non credo che esca nel 2013

Comment

hanno appena introdotto mega meshes e non hanno ancora sfruttato a dovere il tasselator

Comment

poi magari scelgono pure il DD come supporto e mi fanno proprio contento... mah... mesi fa si vociferava 2014 - 2015... sentono la crisi e vogliono anticipare?? altra grana in tasca loro...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da maxtor Visualizza Messaggio
                            hanno appena introdotto mega meshes e non hanno ancora sfruttato a dovere il tasselator
                            la tasselzione è supportata dalla dx11...le console sono ferme alle 9 con una scheda video dell'ordine dela nvidia fegorce fx7900 e della controparte ati che al momento non ricordo il modello

Comment

HO PEZZO DI MERDA sta forse dubitando della fede altrui o dicendo che il cristianesimo e una cazzata per coglioni se e cosi ti scrivo che sei un GRAN PEZZO DI MERDA FOTTUTO COGLIONE E DEL CAZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA queste cose non si scrivono e poi questo e un forum molto fraquentato e di rispetto per le opinioni altrui quell'immagine potrebbe urtare la sensibilità altrui quindi ho gentilmente chiesto se si potrebbe togliere e bastà quindi tieniti sti commenti idioti da eretico per te o digli da un'altra parte scusa per il gergo scurrile ma non ci sto che  in un certo contesto si scrivano certe cose e quella faccina non basta per scherzare su ciò e poi si deve vedere se quei boxari metteranno la nuova xbox tra poco perche forse iniziano a rendersi conto che non possono eguagliare la ps3 con la 360.
                              minchia Silas, ditte du rosari, datte 40 frustate e stringi forte il cilicio va che non sbagli mai!!! c'hai ancora un mondo da scoprire fuori dalla sagrestia

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                                poi magari scelgono pure il DD come supporto e mi fanno proprio contento... mah... mesi fa si vociferava 2014 - 2015... sentono la crisi e vogliono anticipare?? altra grana in tasca loro...
                                Dubito che scelgano solo il DD come supporto, già adesso con una linea Wi-Fi ci vuole comunque del tempo a scaricare una demo da 2 giga dai loro server, figuriamoci a scaricare 20-30 giga di gioco completo... E poi da quanto ricordo furono i boss di Sony i primi a dire che la Playstation 4 non avrebbe avuto alcun supporto fisico, ma poi visto il flop della PSP Go tornarono subito indietro sui loro passi. Il mondo non sembra ancora pronto al DD in esclusiva (o almeno spero).
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X