Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre milioni di codici di DiRT 3 rubati?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo ho uno di questi codici (ho comprato una scheda video AMD non sono un pirata), quindi rischio che non sia più attivabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioL'hai già riscattato? cmq cheidi sui forum steam...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo ho uno di questi codici (ho comprato una scheda video AMD non sono un pirata), quindi rischio che non sia più attivabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuesto perchè si sono fissati con questi codici digitali, una volta avrebbero inserito il gioco completo su disco...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiobravooo ed è quello che ripeto quasi tutti i giorni su questo e altri forum ma è possibile che proprio non si riesce a fare tornare le cose come una volta? il gioco quando usciva era completo e tutto su cd/dvd/cartuccia... e se ti regalavano qualcosa con un pc o una console dentro trovavi il disco con il gioco/programma.... (vedi demo playstation) forse sono io arretrato ma odio profondamente questo sistema di digital delivery....
Comment
-
Ora andrò fuori tema, ma visto che i dipendenti sono quelli della stessa "ditta" mi permetto di porre una domanda ai recensori di GameSurf.. Ma possibile che a 15 giorni dall'uscita di F1 2011 non abbiate nessuna notizia da mettere sul gioco? Non dico un'anteprima, ma qualche "rumors", o qualche novità.. I ragazzi di Codemasters ci stanno ancora lavorando in gran segreto, o ve ne siete ampiamente lavati le mani?? (Non prendete questa come una critica al vostro lavoro, so che avete mille titoli da seguire, di ogni piattaforma possibile, è solamente una mia curiosità, ricordandomi l'anno scorso che susseguivano notizie su notizie specialmente nell'imminenza dell'uscita del gioco)..
Comment
-
Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioOra andrò fuori tema, ma visto che i dipendenti sono quelli della stessa "ditta" mi permetto di porre una domanda ai recensori di GameSurf.. Ma possibile che a 15 giorni dall'uscita di F1 2011 non abbiate nessuna notizia da mettere sul gioco? Non dico un'anteprima, ma qualche "rumors", o qualche novità.. I ragazzi di Codemasters ci stanno ancora lavorando in gran segreto, o ve ne siete ampiamente lavati le mani?? (Non prendete questa come una critica al vostro lavoro, so che avete mille titoli da seguire, di ogni piattaforma possibile, è solamente una mia curiosità, ricordandomi l'anno scorso che susseguivano notizie su notizie specialmente nell'imminenza dell'uscita del gioco)..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece a breve potresti avere belle sorprese a riguardo
Comment
Comment