Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre milioni di codici di DiRT 3 rubati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre milioni di codici di DiRT 3 rubati?

I codici promozionali finiti in una lista pirata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho uno di questi codici (ho comprato una scheda video AMD non sono un pirata), quindi rischio che non sia più attivabile?

Comment

se la tua scheda faceva parte del lotto di codici rubati si...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Io ho uno di questi codici (ho comprato una scheda video AMD non sono un pirata), quindi rischio che non sia più attivabile?
        L'hai già riscattato? cmq cheidi sui forum steam...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          L'hai già riscattato? cmq cheidi sui forum steam...
          no, il foglietto con il codice è ancora nella scatola della scheda video

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            ed è così che gli onesti vengono additati per ladri.....

Comment

Questo perchè si sono fissati con questi codici digitali, una volta avrebbero inserito il gioco completo su disco...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

O perché magari qualche rivenditore con le mani lunghe apre le confezioni e si rivende i codici come va di moda ultimamente

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Questo perchè si sono fissati con questi codici digitali, una volta avrebbero inserito il gioco completo su disco...
                  bravooo ed è quello che ripeto quasi tutti i giorni su questo e altri forum ma è possibile che proprio non si riesce a fare tornare le cose come una volta? il gioco quando usciva era completo e tutto su cd/dvd/cartuccia... e se ti regalavano qualcosa con un pc o una console dentro trovavi il disco con il gioco/programma.... (vedi demo playstation) forse sono io arretrato ma odio profondamente questo sistema di digital delivery....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    bravooo ed è quello che ripeto quasi tutti i giorni su questo e altri forum ma è possibile che proprio non si riesce a fare tornare le cose come una volta? il gioco quando usciva era completo e tutto su cd/dvd/cartuccia... e se ti regalavano qualcosa con un pc o una console dentro trovavi il disco con il gioco/programma.... (vedi demo playstation) forse sono io arretrato ma odio profondamente questo sistema di digital delivery....
                    Se vuoi rifiutare il progresso sei libero di farlo. Su console il DD non è ancora conveniente, invece su pc fai dei veri affari (togliendo questa grande fregatura dovuta alla distrazione di Codemaster)

Comment

Ora andrò fuori tema, ma visto che i dipendenti sono quelli della stessa "ditta" mi permetto di porre una domanda ai recensori di GameSurf.. Ma possibile che a 15 giorni dall'uscita di F1 2011 non abbiate nessuna notizia da mettere sul gioco? Non dico un'anteprima, ma qualche "rumors", o qualche novità.. I ragazzi di Codemasters ci stanno ancora lavorando in gran segreto, o ve ne siete ampiamente lavati le mani?? (Non prendete questa come una critica al vostro lavoro, so che avete mille titoli da seguire, di ogni piattaforma possibile, è solamente una mia curiosità, ricordandomi l'anno scorso che susseguivano notizie su notizie specialmente nell'imminenza dell'uscita del gioco)..

Comment

I pirati sono la rovina del mercato.

Comment

come stiamo finendo, adesso con il digital delivery i pirati sono ancora piu facilitati a rubare
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                            Ora andrò fuori tema, ma visto che i dipendenti sono quelli della stessa "ditta" mi permetto di porre una domanda ai recensori di GameSurf.. Ma possibile che a 15 giorni dall'uscita di F1 2011 non abbiate nessuna notizia da mettere sul gioco? Non dico un'anteprima, ma qualche "rumors", o qualche novità.. I ragazzi di Codemasters ci stanno ancora lavorando in gran segreto, o ve ne siete ampiamente lavati le mani?? (Non prendete questa come una critica al vostro lavoro, so che avete mille titoli da seguire, di ogni piattaforma possibile, è solamente una mia curiosità, ricordandomi l'anno scorso che susseguivano notizie su notizie specialmente nell'imminenza dell'uscita del gioco)..
                            invece a breve potresti avere belle sorprese a riguardo
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              invece a breve potresti avere belle sorprese a riguardo
                              Grazie El.. Scusa ma l'impazienza si fa sentire.. Stiama 10..

Comment

Working...
                              X