davvero bruttino esteticamente, ma almen0 (?) lo hanno messo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il secondo analogico per 3DS?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioadesso fanno pure le protesi per le console!
Deus Ex sta arrivando
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon sembra molto comodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio<p><b>Nintendo 3DjenSen</b></p>
Deus Ex sta arrivando
the nintendo 3DS augmentation is here!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
A me sembra che Nintendo faccia queste mosse come aggiungere il secondo pad o abbassare il prezzo per via dell'imminente uscita della Vita. Cioè, sembra che Nintendo si stia cagando addosso e che sia preoccupata che il 3DS non riesca ad essere all'altezza della console Sony. Saranno mie impressioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioA me sembra che Nintendo faccia queste mosse come aggiungere il secondo pad o abbassare il prezzo per via dell'imminente uscita della Vita. Cioè, sembra che Nintendo si stia cagando addosso e che sia preoccupata che il 3DS non riesca ad essere all'altezza della console Sony. Saranno mie impressioni..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon solo tue, a giudicare dal taglio di prezzo record applicato al 3DS, un parco titoli per ora non proprio entusiasmante (a parte un paio di titoli) e la retrocompatibilità terribile penso che questa volta alla Nintendo non siano proprio così sorridenti all'arrivo di Vita.
ma...
ma...
retrocomapibilità terribile? ci ho giocato con decine di giochi DS e non ho mai avuto mezzo (dico mezzo) problema.
le vendite poi... in 6 mesi ha venduto 3 milioni di pezzi e ora, con l'abbassamento di prezzo, è stabilmente in cima alle classifiche hardware e ha già piazzato un'altra milionata e mezzo.
li vedo proprio che tremano dalla paura
credo che a sony si venderebbero un rene (a testa) per fare numeri simili con vita...
Comment
Comment