Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il secondo analogico per 3DS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    davvero bruttino esteticamente, ma almen0 (?) lo hanno messo
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      adesso fanno pure le protesi per le console!
      <p><b>Nintendo 3DjenSen</b></p>
      Deus Ex sta arrivando

      Comment


      • #18
        Ma che roba è?!? Cioè devo pure attaccare un accessorio che visibilmente sembra ingombrante per non pensarci subito prima dell'inevitabile restyling?
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #19
          Non sembra molto comodo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Non sembra molto comodo.
            La stessa cosa che ho pensato io.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              <p><b>Nintendo 3DjenSen</b></p>
              Deus Ex sta arrivando
              attenzione però, per installare il secondo analogico sarà necessario recarsi presso un clinica limb e mostrare la tessera vip!

              the nintendo 3DS augmentation is here!
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #22
                A me sembra che Nintendo faccia queste mosse come aggiungere il secondo pad o abbassare il prezzo per via dell'imminente uscita della Vita. Cio&#232;, sembra che Nintendo si stia cagando addosso e che sia preoccupata che il 3DS non riesca ad essere all'altezza della console Sony. Saranno mie impressioni...


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  A me sembra che Nintendo faccia queste mosse come aggiungere il secondo pad o abbassare il prezzo per via dell'imminente uscita della Vita. Cioè, sembra che Nintendo si stia cagando addosso e che sia preoccupata che il 3DS non riesca ad essere all'altezza della console Sony. Saranno mie impressioni...
                  Non solo tue, a giudicare dal taglio di prezzo record applicato al 3DS, un parco titoli per ora non proprio entusiasmante (a parte un paio di titoli) e la retrocompatibilità terribile penso che questa volta alla Nintendo non siano proprio così sorridenti all'arrivo di Vita.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Non solo tue, a giudicare dal taglio di prezzo record applicato al 3DS, un parco titoli per ora non proprio entusiasmante (a parte un paio di titoli) e la retrocompatibilità terribile penso che questa volta alla Nintendo non siano proprio così sorridenti all'arrivo di Vita.
                    posso anche capire il parco titoli...
                    ma...
                    ma...
                    retrocomapibilità terribile? ci ho giocato con decine di giochi DS e non ho mai avuto mezzo (dico mezzo) problema.

                    le vendite poi... in 6 mesi ha venduto 3 milioni di pezzi e ora, con l'abbassamento di prezzo, è stabilmente in cima alle classifiche hardware e ha già piazzato un'altra milionata e mezzo.

                    li vedo proprio che tremano dalla paura

                    credo che a sony si venderebbero un rene (a testa) per fare numeri simili con vita...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment

                    Working...
                    X