Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione programmata PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manutenzione programmata PSN

    Domani dalle 18 a Mezzanotte

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nonostante la fastidiosa interruzione, sono contento che sony monitori meglio i suoi server. un altro psngate potrebbe spingermi a passare alla "bianca"
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #3
      ma il sito invece è sempre sotto costante aggiornamento? volevo iscrivermi al psn da lì ma non mi fa accedere O

      sigpic

      Comment


      • #4
        Queste sono le cose che mi fanno incazzare del mondo "Sony".. Ma possibile che ogni 10 giorni aggiornino, monitorino, o facciano altre cose che bloccano "PSN"?? Non che io bazzichi su quel sito o che lo usi ogni giorno, però nemmeno le peggio ditte di informatica devono aggiornare i propri server o controllarli così spesso..

        Comment


        • #5
          Vabbè pazienza, come ha detto il primo che ha postato se queste interruzioni servono per monitorare le condizioni ben venga. Preferisco stare fermo una sera (anche se connettendosi prima non si rimane fuori) piuttosto che un mese intero senza PSN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
            Queste sono le cose che mi fanno incazzare del mondo "Sony".. Ma possibile che ogni 10 giorni aggiornino, monitorino, o facciano altre cose che bloccano "PSN"?? Non che io bazzichi su quel sito o che lo usi ogni giorno, però nemmeno le peggio ditte di informatica devono aggiornare i propri server o controllarli così spesso..
            E poi ci si lamenta perchè il psn non è abbastanza controllato.... -_-".... Vuoi aspettare meno di 6 ore per accedere o vuoi correre il rischio che rientrino hacker e quindi di rimanere un mesetto senza?.... Se lo fanno vuol dire che c'è il bisogno di farlo..... Specialmente dopo quello che è successo....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              E poi ci si lamenta perchè il psn non è abbastanza controllato.... -_-".... Vuoi aspettare meno di 6 ore per accedere o vuoi correre il rischio che rientrino hacker e quindi di rimanere un mesetto senza?.... Se lo fanno vuol dire che c'è il bisogno di farlo..... Specialmente dopo quello che è successo....
              Sinceramente non è che ne faccio un gran uso del "PSN", anzi.. Lo uso veramente sporadicamente e solo se vedo importanti aggiornamenti o cose di questo.. Di certo non sono uno di quelli che come accende la PS3 mi fiondo sul PSN, anche perchè usandola 2 3 ore solo il sabato e la domenica preferisco il gioco "offline" che quello online, e gli aggiornamenti dei giochi ho impostato il sistema che se li faccia da solo, quindi se vedo che fa qualcosa il tempo che ci mette lo uso per fare altro (studiare, finire un lavoro, o semplicemente cagare :rotfl).. Sono consapevole che sta gente se fa le cose non le fa così perchè hanno delle ore buche, ma perchè c'è necessità che vadano fatte, tuttavia io parlo del problema a monte.. Per un sito come PSN la minaccia hacker dovrebbe essere al quanto minima, se non pari a zero, e non che alla prima occasione.. BAHM.. Il sito è fottuto per 1 mese.. Poi ripeto.. Per me possono "aggiornarlo" o "controllarlo" anche 23 ore al giorno.. Tanto (detto egoisticamente lo ammetto) per quello che lo uso io..

              Comment


              • #8
                se è per manutenzione benvenga    basta che non sia che mettano lo store bianco.
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #9
                  vi incazzate anche per 6 ore di manutenzione?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    vi incazzate anche per 6 ore di manutenzione?
                    :rotfl Assolutamente no.. Per quanto mi riguarda era solo un considerazione che ogni 7 - 10 giorni vedo lo stesso titolo qua.. "PSN Chiuso Per Manutenzione" :rotfl

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non è che ne faccio un gran uso del "PSN", anzi.. Lo uso veramente sporadicamente e solo se vedo importanti aggiornamenti o cose di questo.. Di certo non sono uno di quelli che come accende la PS3 mi fiondo sul PSN, anche perchè usandola 2 3 ore solo il sabato e la domenica preferisco il gioco "offline" che quello online, e gli aggiornamenti dei giochi ho impostato il sistema che se li faccia da solo, quindi se vedo che fa qualcosa il tempo che ci mette lo uso per fare altro (studiare, finire un lavoro, o semplicemente cagare :rotfl).. Sono consapevole che sta gente se fa le cose non le fa così perchè hanno delle ore buche, ma perchè c'è necessità che vadano fatte, tuttavia io parlo del problema a monte.. Per un sito come PSN la minaccia hacker dovrebbe essere al quanto minima, se non pari a zero, e non che alla prima occasione.. BAHM.. Il sito è fottuto per 1 mese.. Poi ripeto.. Per me possono "aggiornarlo" o "controllarlo" anche 23 ore al giorno.. Tanto (detto egoisticamente lo ammetto) per quello che lo uso io..
                      Ah vabbè allora se lo usi 2 o 3 ore non vedo il motivo di lamentarsi sminuendo il lavoro degli altri...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma il sito invece è sempre sotto costante aggiornamento? volevo iscrivermi al psn da lì ma non mi fa accedere O
                        ah guarda anche io non riesco più a entrare da lì, misà che hanno lasciato perdere tutto, Maledetti !!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                          Queste sono le cose che mi fanno incazzare del mondo "Sony".. Ma possibile che ogni 10 giorni aggiornino, monitorino, o facciano altre cose che bloccano "PSN"?? Non che io bazzichi su quel sito o che lo usi ogni giorno, però nemmeno le peggio ditte di informatica devono aggiornare i propri server o controllarli così spesso..
                          veramente l'ultima manutenzione programmata è stata il 10 agosto, quindi circa un mese fa. mi sembra che 6 ore di interruzione per una manutenzione programmata, tra l'altro sempre in mezzo alla settimana, una volta al mese siano assolutamente accettabili per mantenere elevato il livello di sicurezza.

                          Comment


                          • #14
                            Di certo Sony non farebbe queste manutenzioni se non fossero davvero utili, quindi è inutile lamentarsi.

                            Comment


                            • #15
                              occasione per finire crysys 2   ...

                              Comment

                              Working...
                              X