o mammina santa che smongolamento speriamo l'abbiano corretto sto problema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Island: quando la Patch cancella i Save
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiotsk sentinel è più informato di te XD Comunque ho trovato un video. Da quello che ho capito basta premere triangolo XP http://www.youtube.com/watch?v=SxlESKod35o
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioscusate ma la video recensione?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe possibile che nessuno se ne sia accorto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiono, a quanto pare si sono sbagliati e hanno rilasciato sul mercato una build che usavano gli sviluppatori ... si spiegherebbe la no clipping modeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiono, a quanto pare si sono sbagliati e hanno rilasciato sul mercato una build che usavano gli sviluppatori ... si spiegherebbe la no clipping modeSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiono, a quanto pare si sono sbagliati e hanno rilasciato sul mercato una build che usavano gli sviluppatori ... si spiegherebbe la no clipping mode
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma mi pare che sia ufficiale che è andata così. Quindi il problema è solo sulla versione PC? Il che spiega perchè tante recensioni non ne hanno parlato, visto che probabilmente hanno provato altre versioni.
Comment
Comment