Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island: quando la Patch cancella i Save

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

o mammina santa che smongolamento speriamo l'abbiano corretto sto problema

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      tsk sentinel è più informato di te XD Comunque ho trovato un video. Da quello che ho capito basta premere triangolo XP http://www.youtube.com/watch?v=SxlESKod35o
      cavolo però così ti fai certi viaggi

Comment

scusate ma la video recensione?

Comment

cmq il problema no clip è solo per la versione pc  steam  da quello che ho letto almeno spero

Comment

quando si tratta di sviluppatori che lavorano male

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              scusate ma la video recensione?
              a tra poco!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                e possibile che nessuno se ne sia accorto?
                no, a quanto pare si sono sbagliati e hanno rilasciato sul mercato una build che usavano gli sviluppatori ... si spiegherebbe la no clipping mode
                MangiaStrada

Comment

Bello. Felice per quelli che hanno preordinato.

Comment

comunque dai è un bel gioco , lo comprerò sicuramente tra qualche mese , quandi i bug se ne saranno andati
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      no, a quanto pare si sono sbagliati e hanno rilasciato sul mercato una build che usavano gli sviluppatori ... si spiegherebbe la no clipping mode
                      ma mi pare che sia ufficiale che è andata così. Quindi il problema è solo sulla versione PC? Il che spiega perchè tante recensioni non ne hanno parlato, visto che probabilmente hanno provato altre versioni.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eh si, quello non è un bug infatti, ma una funzione che usano normalmente in fase di lavorazione per non doversi smaronare con i percorsi di gioco ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

è l'unico modo possibile. quella è la modalità volo si può attivare soltanto digitando fly nella console di comando del test di una mappa

Comment

Ho visto su un filmato che il prologo si chiama "Rise and Shine" ...mumble... "Rise and shine, Doctor Freeman, Rise and shine!" così va meglio.

Comment

sempre più convinto che il day one non fa più per me...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma mi pare che sia ufficiale che è andata così. Quindi il problema è solo sulla versione PC? Il che spiega perchè tante recensioni non ne hanno parlato, visto che probabilmente hanno provato altre versioni.
                                sisi , e oltretutto riguarda solo le versioni scaricate da steam , gia risolto tutto per fortuna , comunque è e resta una bella svista
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X