Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Hard Reset
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioha una grafica spacca console?
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiofinito, si la grafica al massimo è bella ma non mi sembra impossibile su console insomma se hanno fatto girare crysis 2 (lasciando stare i problemi della versione ps3) non credo ci sia problema per questo titolo
comunque alla fine ogni gioco se ottimizzato puo' girare anche su console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola versione ps3 di crysis 2 non ha problemi , era solo la demo multiplayer ad averli
comunque alla fine ogni gioco se ottimizzato puo' girare anche su console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola versione ps3 di crysis 2 non ha problemi , era solo la demo multiplayer ad averli comunque alla fine ogni gioco se ottimizzato puo' girare anche su console
Comment
-
Finita la demo giocata al massimo, molto molto bella secondo me.
La grafica seppur non sia il massimo in quanto a colpo d'occhio ha degli ottimi effetti particellari e delle stupende esplosioni, nota di merito anche per la fisica che è attiva su tutti gli oggetti dello scenario.
Devo dire che il meglio di sè lo da con l'interattività con l'ambiente, quasi tutto è distruttibile e le varie taniche e "serbatoi" di energia possono essere usati per uccidere i nemici.
Da provaresigpic
Comment
-
Provata pure io, e penso proprio che abbiano ragione a dire che sia impossibile su console, nel senso che per riuscire a farlo girare dovrebbero proprio ridurre il gioco, gli ambienti sono ampi e ci sono molti elementi come barili ecc. gestiti dalla fisica e anche molti nemici... non basta ridurre la risoluzione e la qualità generale per farlo girare su console... crysis 2 è stato possibile perchè è molto lineare e l'interattività con l'ambiente è stata ridotta quasi a zero rispetto all'1.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioFinita 2 minuti fa, allora la grafica è ottima (con tutto al massimo fa la sua figura), un bel pò di esplosioni e anche abbastanza nemici a schermo (e andando avanti credo che aumenteranno); ma a mio parere niente di impossibile sulle console attuali
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioProvata pure io, e penso proprio che abbiano ragione a dire che sia impossibile su console, nel senso che per riuscire a farlo girare dovrebbero proprio ridurre il gioco, gli ambienti sono ampi e ci sono molti elementi come barili ecc. gestiti dalla fisica e anche molti nemici... non basta ridurre la risoluzione e la qualità generale per farlo girare su console... crysis 2 è stato possibile perchè è molto lineare e l'interattività con l'ambiente è stata ridotta quasi a zero rispetto all'1.
Comment
Comment