Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Hard Reset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una demo per Hard Reset

Tutto da provare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scaricata e tra poco la gioco

Comment

facci sapere!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Giocato. Mia opinion: mah... mi ha fatto venire voglia di tornare a giocare Half Life 2...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

ha una grafica spacca console?
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            ha una grafica spacca console?
            Finita 2 minuti fa, allora la grafica è ottima (con tutto al massimo fa la sua figura), un bel pò di esplosioni e anche abbastanza nemici a schermo (e andando avanti credo che aumenteranno); ma a mio parere niente di impossibile sulle console attuali

Comment

finito, si la grafica al massimo è bella ma non mi sembra impossibile su console insomma se hanno fatto girare crysis 2 (lasciando stare i problemi della versione ps3) non credo ci sia problema per questo titolo

Comment

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
                finito, si la grafica al massimo è bella ma non mi sembra impossibile su console insomma se hanno fatto girare crysis 2 (lasciando stare i problemi della versione ps3) non credo ci sia problema per questo titolo
                la versione ps3 di crysis 2 non ha problemi , era solo la demo multiplayer ad averli

comunque alla fine ogni gioco se ottimizzato puo' girare anche su console
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  la versione ps3 di crysis 2 non ha problemi , era solo la demo multiplayer ad averli

comunque alla fine ogni gioco se ottimizzato puo' girare anche su console
                  Si vabbè Sack, se lo dice avrà qualche motivo, anche te dire subito che non ne ha come se fosse vero assolutamente, eccheccazzo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    la versione ps3 di crysis 2 non ha problemi , era solo la demo multiplayer ad averli comunque alla fine ogni gioco se ottimizzato puo' girare anche su console
                    io crysis 2 l ho giocato su pc ( unica vera piattaforma per questo gioco XD) e alcuni miei amici si lamentavano della grafica su ps3 poi non so se era la demo, gioco completo o robe varie, sò solo che molti si sono lamentati

Comment

Finita la demo giocata al massimo, molto molto bella secondo me.
                      La grafica seppur non sia il massimo in quanto a colpo d'occhio ha degli ottimi effetti particellari e delle stupende esplosioni, nota di merito anche per la fisica che è attiva su tutti gli oggetti dello scenario.
                      Devo dire che il meglio di sè lo da con l'interattività con l'ambiente, quasi tutto è distruttibile e le varie taniche e "serbatoi" di energia possono essere usati per uccidere i nemici.
                      Da provare
                      sigpic

Comment

Provata pure io, e penso proprio che abbiano ragione a dire che sia impossibile su console, nel senso che per riuscire a farlo girare dovrebbero proprio ridurre il gioco, gli ambienti sono ampi e ci sono molti elementi come barili ecc. gestiti dalla fisica e anche molti nemici... non basta ridurre la risoluzione e la qualità generale per farlo girare su console... crysis 2 è stato possibile perchè è molto lineare e l'interattività con l'ambiente è stata ridotta quasi a zero rispetto all'1.
                        PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Finita 2 minuti fa, allora la grafica è ottima (con tutto al massimo fa la sua figura), un bel pò di esplosioni e anche abbastanza nemici a schermo (e andando avanti credo che aumenteranno); ma a mio parere niente di impossibile sulle console attuali
                          Hai provato a guardare sopra la tua testa

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                            Provata pure io, e penso proprio che abbiano ragione a dire che sia impossibile su console, nel senso che per riuscire a farlo girare dovrebbero proprio ridurre il gioco, gli ambienti sono ampi e ci sono molti elementi come barili ecc. gestiti dalla fisica e anche molti nemici... non basta ridurre la risoluzione e la qualità generale per farlo girare su console... crysis 2 è stato possibile perchè è molto lineare e l'interattività con l'ambiente è stata ridotta quasi a zero rispetto all'1.
                            ma non è che una console non sa gestire routine fisiche o tanti nemici a schermo basta abbassare la grafica e ci gira tutto, alla fine anche un pc non recente fa girare questo gioco, basta ridurre i parametri della grafica
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La demo mi è piaciuta molto... non so perchè ma mi ha ricordato leggermente Bioshock. Per essere un gioco da 30 euro mi basta e avanza

Comment

Working...
                              X