Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un bundle per Forza Motorsport 4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio80 euri per il gioco e il volante mi sembrano un prezzo eccellente
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl problema è che quella periferica è tutto fuori che un volante. Faccio veramente fatica a considerarlo tale. Sarà pure pensato per chi non è alla ricerca di un'esperienza simluativa, però bisogna veramente accontentarsi alla grande. A riprova di ciò c'è appunto il prezzo.
Comment
-
il volante quando l'hanno lanciato mi stuzzicava in po ma dopo quello che ho letto non lo voglio neanche regalato.piuttosto a 90 euro mi compro forza 4 piu un altro joypad."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da maxtor Visualizza MessaggioMa come caspita funziona quel coso? Con kinect? Altrimenti mi sembra inutile.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquello sarebbe un volante? Molto realistico...con quel tanto meglio usare il controller.
Quell'affare lì va bene al massimo per ace combat...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio80 euri per il gioco e il volante mi sembrano un prezzo eccellenteocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment