Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle per Forza Motorsport 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bundle per Forza Motorsport 4!

Arriverà il 14 ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

80 euri per il gioco e il volante mi sembrano un prezzo eccellente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Il problema è che quella periferica è tutto fuori che un volante. Faccio veramente fatica a considerarlo tale. Sarà pure pensato per chi non è alla ricerca di un'esperienza simluativa, però bisogna veramente accontentarsi alla grande. A riprova di ciò c'è appunto il prezzo.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        Il problema è che quella periferica è tutto fuori che un volante. Faccio veramente fatica a considerarlo tale. Sarà pure pensato per chi non è alla ricerca di un'esperienza simluativa, però bisogna veramente accontentarsi alla grande. A riprova di ciò c'è appunto il prezzo.
        MS ha già realizzato di aver fatto una cagata a produrre quel pseudo-volante wireless, pieno di lag e per nulla compatibile con lo spirito di realismo di FM4. Ma ormai... meglio sperare di venderne tante copie a un prezzo stracciato piuttosto che tenere i magazzini pieni no?!?!?!

Comment

il volante quando l'hanno lanciato mi stuzzicava in po ma dopo quello che ho letto non lo voglio neanche regalato.piuttosto a 90 euro mi compro forza 4 piu un altro joypad.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

quello sarebbe un volante? Molto realistico...con quel tanto meglio usare il controller.
            Quell'affare lì va bene al massimo per ace combat...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

sarei tentato di prenderla solo perchè adoro come è fatto quel "coso"

Comment

Ma come caspita funziona quel coso? Con kinect? Altrimenti mi sembra inutile.

Comment

Originariamente Scritto da maxtor Visualizza Messaggio
                  Ma come caspita funziona quel coso? Con kinect? Altrimenti mi sembra inutile.
                  da quel che ho capito sarà utilizzabile anche senza kinect
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  quello sarebbe un volante? Molto realistico...con quel tanto meglio usare il controller.
                  Quell'affare lì va bene al massimo per ace combat...
                  te ce scherzi...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    a prima vista si, ma se lo guardo... bleah! se costa tutto 80 euro posso immaginare quanto gli costa farlo... mi tengo il pad! se non devo ruotarlo come un cretino potrei usarlo...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                    X