Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Tenkaichi: arrivano gli androidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultimate Tenkaichi: arrivano gli androidi

E spuntano fuori scene dell'anime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ancora dragon ball..........ma basta!!!!! ormai manga e anime sono finiti da tempo, cosa mai potrà cambiare tra un capitolo e l'altro????
    ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Umh, vediamo. Il sistema di gioco?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Umh, vediamo. Il sistema di gioco?
        si beh ma non penso che ogni volta ci siano così tanti cambiamenti da giustificare l'acquisto......alla fine credo che bene o male sia sempre il solito picchiaduro in 3d e poi tra ps2 e ps3 ne sono usciti una valanga(tra l'altro da quello che si dice i vecchi per ps2 sono i migliori). Comunque ammetto che un pò sto rosicando per il fatto che altri anime/manga meritevoli non hanno lo stesso trattamento di dragonball o di naruto

Comment

Mi sembra puntato più sulla spettacolarità che sulla tattica, come gli ultimi due titoli usciti.

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
            Comunque ammetto che un pò sto rosicando per il fatto che altri anime/manga meritevoli non hanno lo stesso trattamento di dragonball o di naruto
            Tipo?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Tipo?
              tipo ken, saint seiya e soprattutto one piece. Da questi tre si potevano tirare fuori giochi fantastici e invece per una volta che escono su ps3 sono/saranno dei dynasty warriors travestiti e probabilmente fatti male. Un altro esempio è full metal alchemist oppure bleach(anche se mi sembra che di bleach siano usciti diversi giochi in giappone che non sono arrivati da noi)

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                si beh ma non penso che ogni volta ci siano così tanti cambiamenti da giustificare l'acquisto......alla fine credo che bene o male sia sempre il solito...
                Si potrebbe aprire una discussione epica su questo. Fanno perchè vendono, ed anche parecchio. Vorrei un Euro per ogni gioco fotocopia giunto sugli scaffali e finito puntualmente per vendere gli stessi volumi dell'anno precedente (se non meglio)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si potrebbe aprire una discussione epica su questo. Fanno perchè vendono, ed anche parecchio. Vorrei un Euro per ogni gioco fotocopia giunto sugli scaffali e finito puntualmente per vendere gli stessi volumi dell'anno precedente (se non meglio)
                  su questo hai perfettamente ragione, è solo che ad esempio one piece è un anime/manga seguitissimo in tutto il mondo e se la namco bandai decidesse di farci un gioco sono sicuro che farebbe la gioia di milioni di fan e venderebbe non poco. Invece ci toccherà quel probabile mezzo fail sviluppato dalla koei

Comment

Si, ma se riporti lo stesso tipo di discorso a Ken's Rage, capirai il perchè di certe scelte. Nonostante Hokuto Muso fosse una cagata cosmica (a mio modo di vedere), la gente non ha fatto altro che dire "eh ma lo prendo perchè c'è Ken"
                    MrBix

Comment

Si, ma se riporti lo stesso tipo di discorso a Ken's Rage, capirai il perchè di certe scelte. Nonostante Hokuto Muso fosse una cagata cosmica (a mio modo di vedere), la gente non ha fatto altro che dire "eh ma lo prendo perchè c'è Ken"
                      forse per ken hai ragione, ma sono certo che se su one piece(lo so mi sto ripetendo) facessero uscire un gioco ogni due anni,in modo da seguire l'evolversi del manga e aggiungendo sempre nuovi personaggi, venderebbero parecchio($), forse anche più di dragon ball che alla fine è sempre lo stesso 

Comment

Bix, dimentichi come ogni anno aggiungano un nome diverso alla modalità storia facendola passare come nuova sigh, dovrebbero smetterla di proporre DB nella cultura popolare, ci vuole roba diversa, anche ben più meritevole, di mio ho adorato Budokai 3 che manteneva ancora il vecchio stile pompato al massimo, idem Super Dragon ball che aggiungeva dei veri cambiamenti con un gameplay spacca culi, Tenkaichi 3 era una libreria molto fornita, ma preverivo il 2, nettamente meglio a livello di storia, detto questo devono assolutamente smetterla

Comment

boh, secondo me non ti piace il genere musou, perchè io tra quel genere l'ho trovato uno dei migliori per fisica e varietà, con o senza ken. poi ovvio, ken è il valore aggiunto
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

polemiche sull'utilità o meno di questo titolo a parte(chiunque al posto nostro lo farebbe uscire se ci guadagnasse euri a palate), graficamente mi sembra eccelso, magari apparisse così anche quello sui cavalieri dello zodiaco... comunque, un gioco next gen con tutta (e dico tutta) la saga di DBZ lo prenderei, ma se anche questo si ferma al cell game...passo.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

x me ha ragione bix dragon ball è un gioco cn la storia sempre uguale e si dovrebbero fare nuovi giochi come bleach (che però è già venduto in giappone e dovrebbero farlo arrivare in italia) o one piece che sono dei manga/anime molto seguiti e se li vendessero ogni 2 anni cn una storia aggiuntiva e nuovi personaggi sarebbero i giochi più venduti secondo me....

Comment

Working...
                              X