Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimate Tenkaichi: arrivano gli androidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUmh, vediamo. Il sistema di gioco?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza MessaggioComunque ammetto che un pò sto rosicando per il fatto che altri anime/manga meritevoli non hanno lo stesso trattamento di dragonball o di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioTipo?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiosi beh ma non penso che ogni volta ci siano così tanti cambiamenti da giustificare l'acquisto......alla fine credo che bene o male sia sempre il solito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi potrebbe aprire una discussione epica su questo. Fanno perchè vendono, ed anche parecchio. Vorrei un Euro per ogni gioco fotocopia giunto sugli scaffali e finito puntualmente per vendere gli stessi volumi dell'anno precedente (se non meglio)ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Si, ma se riporti lo stesso tipo di discorso a Ken's Rage, capirai il perchè di certe scelte. Nonostante Hokuto Muso fosse una cagata cosmica (a mio modo di vedere), la gente non ha fatto altro che dire "eh ma lo prendo perchè c'è Ken"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, ma se riporti lo stesso tipo di discorso a Ken's Rage, capirai il perchè di certe scelte. Nonostante Hokuto Muso fosse una cagata cosmica (a mio modo di vedere), la gente non ha fatto altro che dire "eh ma lo prendo perchè c'è Ken"ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Bix, dimentichi come ogni anno aggiungano un nome diverso alla modalità storia facendola passare come nuova sigh, dovrebbero smetterla di proporre DB nella cultura popolare, ci vuole roba diversa, anche ben più meritevole, di mio ho adorato Budokai 3 che manteneva ancora il vecchio stile pompato al massimo, idem Super Dragon ball che aggiungeva dei veri cambiamenti con un gameplay spacca culi, Tenkaichi 3 era una libreria molto fornita, ma preverivo il 2, nettamente meglio a livello di storia, detto questo devono assolutamente smetterla
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, ma se riporti lo stesso tipo di discorso a Ken's Rage, capirai il perchè di certe scelte. Nonostante Hokuto Muso fosse una cagata cosmica (a mio modo di vedere), la gente non ha fatto altro che dire "eh ma lo prendo perchè c'è Ken"
Comment
-
polemiche sull'utilità o meno di questo titolo a parte(chiunque al posto nostro lo farebbe uscire se ci guadagnasse euri a palate), graficamente mi sembra eccelso, magari apparisse così anche quello sui cavalieri dello zodiaco... comunque, un gioco next gen con tutta (e dico tutta) la saga di DBZ lo prenderei, ma se anche questo si ferma al cell game...passo.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
x me ha ragione bix dragon ball è un gioco cn la storia sempre uguale e si dovrebbero fare nuovi giochi come bleach (che però è già venduto in giappone e dovrebbero farlo arrivare in italia) o one piece che sono dei manga/anime molto seguiti e se li vendessero ogni 2 anni cn una storia aggiuntiva e nuovi personaggi sarebbero i giochi più venduti secondo me....
Comment
Comment