Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimate Tenkaichi: arrivano gli androidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggiox me ha ragione bix dragon ball è un gioco cn la storia sempre uguale e si dovrebbero fare nuovi giochi come bleach (che però è già venduto in giappone e dovrebbero farlo arrivare in italia) o one piece che sono dei manga/anime molto seguiti e se li vendessero ogni 2 anni cn una storia aggiuntiva e nuovi personaggi sarebbero i giochi più venduti secondo me....ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza MessaggioSEMBRA PIU FIGO PERO... POI I CUT DI ANIME SONO UNA BELA SCELTA... FACILE,VELOCE (NON CI VUOLE MOLTO.. AL POSTO DI FARE SCENE DA 0...) e di IMPATTO! MAGARI QUANDO LO TROVERò SOTTO I 30 EURO SARA MIO XD
Comment
-
Anche io lo prenderò quando scenderà al di sotto dei 40, giusto per fare lo story mode, sperando che nella sua semplicità diverta anche nel versus online, non come Naruto che ha un bellissimo story mode e poi il nulla più assoluto -.-" veramente nel naruto ultimate ninja storm 2 c'è sia story mode ke battaglia online con classifica e ovviamente la battaglia libera....
Comment
-
Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggioveramente nel naruto ultimate ninja storm 2 c'è sia story mode ke battaglia online con classifica e ovviamente la battaglia libera....ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Alla redazione di Gamesurf, però avreste dovuto avvisare che vedendo il video avrei subiro dei clamorosi SPOILER sulla trama! ! ! Scherzo ovviamente, il gioco mi sembra sincero. L'unica cosa spero che gli attacchi non si limitino semplicemente a premi in continuazione quadrato
Comment
Comment