Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Tenkaichi: arrivano gli androidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    polemiche sull'utilità o meno di questo titolo a parte(chiunque al posto nostro lo farebbe uscire se ci guadagnasse euri a palate), graficamente mi sembra eccelso, magari apparisse così anche quello sui cavalieri dello zodiaco... comunque, un gioco next gen con tutta (e dico tutta) la saga di DBZ lo prenderei, ma se anche questo si ferma al cell game...passo.
    Pure io, ma secondo me succederà alla fine del ciclo PS3, esattamente come capitò per la versione PS2
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggio
      x me ha ragione bix dragon ball è un gioco cn la storia sempre uguale e si dovrebbero fare nuovi giochi come bleach (che però è già venduto in giappone e dovrebbero farlo arrivare in italia) o one piece che sono dei manga/anime molto seguiti e se li vendessero ogni 2 anni cn una storia aggiuntiva e nuovi personaggi sarebbero i giochi più venduti secondo me....
      esatto!!!!!!! è la stessa cosa che ho detto io!!!!
      ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bix infatti ti ho dato ragione

Comment

uff, va beh, mi accontento di essere stato quanto meno citato
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a no scusa sbagliato io ha ragione EvansTheFatMan errore mio

Comment

Possibile che non riescono a fare un gioco di DB completo? Diamine, o concentrano tutto sul gameplay come per Rb2 (era meglio se continuavano per questa strada) oppure concentrano tutto sullo story mode come questo UT facendo un gameplay a dir poco penoso...Mah...

Comment

un gioco quasi completo è tenkaichi 3 che c'è dentro la saga dbz, gt e una piccola parte del i vecchio dragon ball e in più una saga alternativa ... ma x ps3 nn c'è ne sono completi momentaneamente

Comment

SEMBRA PIU FIGO PERO... POI I CUT DI ANIME SONO UNA BELA SCELTA... FACILE,VELOCE (NON CI VUOLE MOLTO.. AL POSTO DI FARE SCENE DA 0...) e di IMPATTO! MAGARI QUANDO LO TROVERò SOTTO I 30 EURO SARA MIO XD

Comment

<p>SEMBRA PIU FIGO PERO... POI I CUT DI ANIME SONO UNA BELA SCELTA... FACILE,VELOCE (NON CI VUOLE MOLTO.. AL POSTO DI FARE SCENE DA 0...) e di IMPATTO!<br>MAGARI QUANDO LO TROVERò SOTTO I 30 EURO SARA MIO XD</p><p><br></p>

Comment

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                      SEMBRA PIU FIGO PERO... POI I CUT DI ANIME SONO UNA BELA SCELTA... FACILE,VELOCE (NON CI VUOLE MOLTO.. AL POSTO DI FARE SCENE DA 0...) e di IMPATTO! MAGARI QUANDO LO TROVERò SOTTO I 30 EURO SARA MIO XD
                      Anche io lo prenderò quando scenderà al di sotto dei 40, giusto per fare lo story mode, sperando che nella sua semplicità diverta anche nel versus online, non come Naruto che ha un bellissimo story mode e poi il nulla più assoluto -.-"

Comment

che dichiarazione ovvia che hanno fatto. se in un gioco incentrato sulla serie z non mettono il cell game che gioco incentrato sulla serie z sarebbe?

sigpic

Comment

Anche io lo prenderò quando scenderà al di sotto dei 40, giusto per fare lo story mode, sperando che nella sua semplicità diverta anche nel versus online, non come Naruto che ha un bellissimo story mode e poi il nulla più assoluto -.-"  veramente nel naruto ultimate ninja storm 2 c'è sia story mode ke battaglia online con classifica e ovviamente la battaglia libera....

Comment

Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggio
                            veramente nel naruto ultimate ninja storm 2 c'è sia story mode ke battaglia online con classifica e ovviamente la battaglia libera....
                            credo volesse dire che oltre alla storia in naruto c'era poco altro nel senso che il sistema di combattimento praticamente monotasto e monocombo non è proprio il migliore in circolazione.....e su questo concordo con lui
                            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Alla redazione di Gamesurf, però avreste dovuto avvisare che vedendo il video avrei subiro dei clamorosi SPOILER sulla trama! ! ! Scherzo ovviamente, il gioco mi sembra sincero. L'unica cosa spero che gli attacchi non si limitino semplicemente a premi in continuazione quadrato

Comment

Evans ti dò ragione... e dò ragione anke a Isokit ke i dbz si limitano sempre a premi quadrato,mosse speciali e super mosse dopo un pò che ci giochi è una rottura....

Comment

Working...
                                X