Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimosso il DRM da From Dust

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimosso il DRM da From Dust

I Save migrano in locale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SI!!!!!!!!!!!!! Questa si chiama vittoria!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Molto, molto bene.
      sigpic

Spoiler:

Comment

un porting veramente pessimo , giocavetelo su console
        MangiaStrada

Comment

Bella notizia. DRM è veramente demenziale. Va tolto a 360°. Tempo fa ho letto che UBI voleva rilasciare le patch anche per Convinction, Prince of persia e AC. Se ne sa più nulla?

Comment

Boh, salvo qualche litigio coi controlli, non mi pare proprio un porting fatto male. Che non sia leggero è vero, ma un porting fatto male è un'altra cosa.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Boh, salvo qualche litigio coi controlli, non mi pare proprio un porting fatto male. Che non sia leggero è vero, ma un porting fatto male è un'altra cosa.
              per quella grafica scrausa supera i 30 fps con difficoltà su un pc di media fascia , beh se non è un pessimo porting questo , magari con qualche patch lo miglioreranno
              MangiaStrada

Comment

Beh, ma i requisiti raccomandati che ci stanno a fare? Come dicevo, è molto pesante, ma se hai un pc che soddisfi i "raccomandati" te lo godi bene (cosa che sto facendo io).
                sigpic

Spoiler:

Comment

Beh, ma i requisiti raccomandati che ci stanno a fare? Come dicevo, è molto pesante, ma se hai un pc che soddisfi i "raccomandati" te lo godi bene (cosa che sto facendo io).
                  beh la mia configurazione supera i requisiti e il gioco infatti parte , purtroppo però ci sono molti rallentamenti durante ogni livello con il frame rate che mi arriva spesso alle 20 fps e non riesce quasi mai a superare le 30 fps, ma quel che trovo più scandaloso è il fatto che non si possa cambiare un bel niente nelle opzioni grafiche
                  MangiaStrada

Comment

Supera i requisiti minimi o i raccomandati? Perchè io parlavo dei raccomandati, che sono belli altini. Il mio li supera e non ho il minimo problema.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Supera i requisiti minimi o i raccomandati? Perchè io parlavo dei raccomandati, che sono belli altini. Il mio li supera e non ho il minimo problema.
                      ah no i raccomandati no , comunque supero i minimi e non di così poco , che poi che senso ha mettere dei requisiti minimi se poi in realtà non si può abbassare alcun dettaglio? nulla di nulla , nemmeno dei file .config da modificare , capisco che la fisica in questo gioco è tanta roba , ma se riesce a gestirla una console non vedo come il mio pc non ce la possa fare in modo degno , il porting è pessimo perché oltre al non esserci miglioramenti grafici dalla versione console , il gioco è pesissimo e non ce ne sono motivi accettabili , ovvio che se uno ha un pc parecchio potente se lo gioca tranquillo , ma non si può dire che sia un porting fatto a dovere , poi vabbe il gioco è bello e divertente , su questo non ho nulla da ridire
                      Last edited by giacomo90lol; 13 September 2011, 23:37.
                      MangiaStrada

Comment

Allora dovresti dire lo stesso di tutti i giochi che non girano bene sui pc che non hanno i requisiti raccomandati.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Allora dovresti dire lo stesso di tutti i giochi che non girano bene sui pc che non hanno i requisiti raccomandati.

posso assicurarti che sono molto pochi , in genere se superi i minimi e ti avvicini ai raccomandati riesci a giocare ottimamente a qualunque gioco , togliendo qualche effetto grafico qua e la , in the dust non voglio nemmeno immaginare come giocano quelli che soddisfano a mala pena i requisiti minimi visto che non si possono cambiare i dettagli di gioco , a questo punto dovevano mettere solo i requisiti raccomandati , che sono molto alti per un giochetto del genere
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            posso assicurarti che sono molto pochi , in genere se superi i minimi e ti avvicini ai raccomandati riesci a giocare ottimamente a qualunque gioco , togliendo qualche effetto grafico qua e la , in the dust non voglio nemmeno immaginare come giocano quelli che soddisfano a mala pena i requisiti minimi visto che non si possono cambiare i dettagli di gioco , a questo punto dovevano mettere solo i requisiti raccomandati , che sono molto alti per un giochetto del genere
                            Mah, giochetto non direi proprio. Poi ti ho già detto come la penso. Si può accusare di pesantezza, ma una volta rispettati i requisiti il gioco va che è una bellezza, lasciando non poche soddisfazioni a livello visivo e della fisica.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X