Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rimosso il DRM da From Dust
Collapse
X
-
-
Boh, salvo qualche litigio coi controlli, non mi pare proprio un porting fatto male. Che non sia leggero è vero, ma un porting fatto male è un'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBoh, salvo qualche litigio coi controlli, non mi pare proprio un porting fatto male. Che non sia leggero è vero, ma un porting fatto male è un'altra cosa.
Comment
-
Beh, ma i requisiti raccomandati che ci stanno a fare? Come dicevo, è molto pesante, ma se hai un pc che soddisfi i "raccomandati" te lo godi bene (cosa che sto facendo io).
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, ma i requisiti raccomandati che ci stanno a fare? Come dicevo, è molto pesante, ma se hai un pc che soddisfi i "raccomandati" te lo godi bene (cosa che sto facendo io).
Comment
-
Supera i requisiti minimi o i raccomandati? Perchè io parlavo dei raccomandati, che sono belli altini. Il mio li supera e non ho il minimo problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSupera i requisiti minimi o i raccomandati? Perchè io parlavo dei raccomandati, che sono belli altini. Il mio li supera e non ho il minimo problema.Last edited by giacomo90lol; 13 September 2011, 23:37.
Comment
-
Allora dovresti dire lo stesso di tutti i giochi che non girano bene sui pc che non hanno i requisiti raccomandati.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAllora dovresti dire lo stesso di tutti i giochi che non girano bene sui pc che non hanno i requisiti raccomandati.
posso assicurarti che sono molto pochi , in genere se superi i minimi e ti avvicini ai raccomandati riesci a giocare ottimamente a qualunque gioco , togliendo qualche effetto grafico qua e la , in the dust non voglio nemmeno immaginare come giocano quelli che soddisfano a mala pena i requisiti minimi visto che non si possono cambiare i dettagli di gioco , a questo punto dovevano mettere solo i requisiti raccomandati , che sono molto alti per un giochetto del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioposso assicurarti che sono molto pochi , in genere se superi i minimi e ti avvicini ai raccomandati riesci a giocare ottimamente a qualunque gioco , togliendo qualche effetto grafico qua e la , in the dust non voglio nemmeno immaginare come giocano quelli che soddisfano a mala pena i requisiti minimi visto che non si possono cambiare i dettagli di gioco , a questo punto dovevano mettere solo i requisiti raccomandati , che sono molto alti per un giochetto del genere
Comment
Comment