Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed corre in un nuovo video
Collapse
X
-
io sono arrabbiato perchè mi fanno vedere le auto che non hanno voluto dare a turn 10 per fm4. comunque è vero quello che dite.mi sembrastrano che non hanno messo hot pursuit 2"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
hai ragione non ho guardato il video, ma come ti permetti di insultare la gente in questo modo ? non capisco com'è possibile che c'era gente possa esprimersi in questo modo su uno spazio pubblico, need for speed è un bellissimo gioco se non ti piace non comprarlo compra quella merda di forza motorsport 4 che non c'è nemmeno il nos.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioforza motorsport non sarà mai all'altezza di need for speed shift 2 i danni, la grafica, è nettamente superiore, in più non so come fai parlare male di the run senza averci mai giocato, i need for speed sono i migliori simulatori di guida, e sfido chiunque a dire il contrario!!pino fritz abi
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa che simpatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa che simpatici.Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn un certo senso è stato divertenteOriginariamente Scritto da SilverBull Visualizza MessaggioLolche gente XD. Indecisione sul titolo..... Hot pursuit riciclato o titolo nuovo?? vedremo
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioSecondo me stavano scherzando i due nostri amici...non è possibile che una conversazione così sia reale
Comment
Comment