Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed corre in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed corre in un nuovo video

Alla guida di una Porsche 911 Carrera S

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ci scommetto che qualcosa come auto e tracciati l'hanno riciclato da Hot Pursuit, alla fine sarà un Hot Pursuit feat. The Run.

Comment

Onestamente  anche a me sta dando la medesima sensazione
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io sono arrabbiato perchè mi fanno vedere le auto che non hanno voluto dare a turn 10 per fm4. comunque è vero quello che dite.mi sembrastrano che non hanno messo hot pursuit 2
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

altro non è che  un burnout con license e una trama che dia profondità al gioco 

Comment

bellissimo gioco, peccato che non ci siano le porsche! 

Comment

hai ragione non ho guardato il video, ma come ti permetti di insultare la gente in questo modo ? non capisco com'è possibile che c'era gente possa esprimersi in questo modo su uno spazio pubblico, need for speed è un bellissimo gioco se non ti piace non comprarlo compra quella merda di forza motorsport 4 che non c'è nemmeno il nos.

Comment

forza motorsport non sarà mai all'altezza di need for speed shift 2 i danni, la grafica, è nettamente superiore, in più non so come fai parlare male di the run senza averci mai giocato, i need for speed sono i migliori simulatori di guida, e sfido chiunque a dire il contrario!! 

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                  forza motorsport non sarà mai all'altezza di need for speed shift 2 i danni, la grafica, è nettamente superiore, in più non so come fai parlare male di the run senza averci mai giocato, i need for speed sono i migliori simulatori di guida, e sfido chiunque a dire il contrario!! 
                  forza motorpsort non è allaltezza proprio perchè è superiore, posso dire che i danni sono ben fatti in shift, ma la grafica per niente paragonabile o superiore a forza, per quanto riguarda the run non cambia assulutamente niente da quella merda di hot pursuit solo che puoi correre E ORA FAMMI IL FAVORE DI STARE ZITTO PERCHE' MI STO ALTERANDO NON POCO SMETTILA DI RIDIRE CHE NEED FOR SPEED E' IL MIGLIOR SIMULATORE DI GUIDA, PERCHE' CON QUESTA AFFERMAZIONE NON STAI INSULTANDO ME O FORZA O GT5 MA STAI INSULTANTO I GAMER DEL MONDO. VOGLIO I PUNTI PER IL QUELE PER TE NEED FOR SPEED E MEGLIO TI VOGLIO AIUTARE FORSE PERCHE' RIESCI A GUIDARE BENE SOLO IN NEED FOR SPEED E NEGLI ALTRI SIMULATORI SEI UNA MERDA DELLA MALORA
                  pino fritz abi

Comment

Ma che simpatici.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Ma che simpatici.
                      In un certo senso è stato divertente

Comment

Lol che gente XD. Indecisione sul titolo..... Hot pursuit riciclato o titolo nuovo?? vedremo 

Comment

Secondo me stavano scherzando i due nostri amici...non è possibile che una conversazione così sia reale

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Ma che simpatici.
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            In un certo senso è stato divertente
                            Originariamente Scritto da SilverBull Visualizza Messaggio
                            Lol che gente XD. Indecisione sul titolo..... Hot pursuit riciclato o titolo nuovo?? vedremo 
                            Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                            Secondo me stavano scherzando i due nostri amici...non è possibile che una conversazione così sia reale
                            O sono due bimbominkia o è lo stesso utente che commenta e poi si risponde...

Comment

o sono due troll , oppero è un solo troll che commenta con due account , in entrambi i casi siete pessimi , buon ban
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X