Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis arriva su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Crysis arriva su console

Confermata anche la data di uscita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

disporrà di nuovi effetti visivi e di nuovi poteri per la Nanosuit.

semmai avrà effetti visivi in meno per poter girare su xbox 360 e ps3

Comment

lol aspettate, sarà solo arcade? Chi fa scommesse sul numero di tagli che possono aver fatto? Io dico pure metà gioco, da ottimista

Comment

sono curioso di vedere cos'hanno fatto, in linea di massima quoto Dargil .. minimo hanno "accorpato" i poteri come nel 2, altro che "nuovi poteri" .. ma vedremo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          disporrà di nuovi effetti visivi e di nuovi poteri per la Nanosuit. semmai avrà effetti visivi in meno per poter girare su xbox 360 e ps3
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          lol aspettate, sarà solo arcade? Chi fa scommesse sul numero di tagli che possono aver fatto? Io dico pure metà gioco, da ottimista
          Prima di giudicare così a man bassa fossi in voi guarderei il trailer prima http://www.gametrailers.com/video/de...-crysis/720428

Comment

Appena ho letto "2007: PC gaming is changed forever" ho spento, un trailer è un trailer, è proprio una questione di logica, le console sono state sviluppate nel 2006 se non prima, Crysis è uscito nel 2007 e già allora non girava al massimo su nessun maledetto pc, semplicemente su console un lavoro del genere non ci gira, un'intera isola con grafica pompata è ben diversa dal corridoio del 2

Comment

Pessimista . . . Non ho capito comunque se il trailer l'hai visto, e in basso c'è chiaramente scritto "All footage from Xbox 360 version" e non mi sembra proprio che "non ci gira"...

Comment

Ok, adesso sono curioso, dal trailer pare che la qualità grafica si rimasta la stessa
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  Pessimista . . . Non ho capito comunque se il trailer l'hai visto, e in basso c'è chiaramente scritto "All footage from Xbox 360 version" e non mi sembra proprio che "non ci gira"...
                  Era una battuta lol si l'ho visto, il fatto che mi rende pessimista è che lo distribuiranno in via downloadabile, significa che o ci pompano 20Gb di roba scaricabile o giustamente ci faranno qualche taglio, e mi sembra inevitabile sinceramente

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    disporrà di nuovi effetti visivi e di nuovi poteri per la Nanosuit. semmai avrà effetti visivi in meno per poter girare su xbox 360 e ps3
                    più che quello che ormai è abitudine vedere qualità scarsa su console, mi preoccupa le nuove aggiunte...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                      Prima di giudicare così a man bassa fossi in voi guarderei il trailer prima*http://www.gametrailers.com/video/de...-crysis/720428
                      se ti è piaciuto mi fa piacere, perchè io continuo a considerarlo un buon gioco, ma:

- il 95% sono solo le cinematiche;

- "all new effect" mostrano il visore notturno: uguale alla versione PC

- "all new Nanosuite controls" : "grab enemy - X" (premi tasto F su PC)

- dopo tutto questo tempo avrebbero potuto includerci "Warhead", mi auguro non facciano la puttanata di appiopparlo come Dlc

Ad ogni modo, se non hanno fatto proprio una schifezza, credo che si divertiranno (se non di più) molti di quelli che hanno apprezzato il 2 su console ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

per fortuna che lo mandano in digital delivery altrimenti avrei avuto la tentazione ma anche no di prenderlo. se fosse stato scatolato il pensierino ci scappava
                        Last edited by Roscio360; 09 September 2011, 13:13.

sigpic

Comment

concordo con la questione della dimensione, 20 giga non sono pochi e se tagliano qualcosa è inutile prenderlo secondo me. la grafica mi sembra uguale ma si deve vedere. per i "nuovi poteri" non ho visto nulla di nuovo nel trailer e se li fanno uguali al 2 diventa una schifezza, insomma io il 2 l ho fatto tutto in invisibile e non è che mi divertivo molto...nell uno invece mi divertivo ad assalire in speed mode o lanciare persone con la forza al massimo contro costruzioni , insomma tutta un altra storia XD 

Comment

E io che pensavo che lo facessero scatolato...che delusione...

Comment

Mai dire mai. Non sarebbe nemmeno la prima volta...
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X