Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis arriva su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah...Mi sembra troppo simile a quello su PC per movimenti e tutto, nel 2007 erano perfetti ma ora come ora sono "vecchiotti", se lo avessero fatto più simile al 2, anche se l'ho già giocato su pc anni fa, l'avrei cmq potuto prendere, aspetto altri video...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Prima di giudicare così a man bassa fossi in voi guarderei il trailer prima http://www.gametrailers.com/video/de...-crysis/720428
      Ok potrebbe venirne fuori qualcosa di buono a livello di effetti e ottimo a livello di fisica, visto che i processori di ps3 e xbox360 possono gestirla abbastanza agevolmente (non parlo degli effetti fisici di crysis al massimo, ma diciamo a livello alto). Osservate però le texture, mettete in pausa quando inquadrano il capitano verso la fine del video, mi sembrano persino inferiori a quelle di crysis 2 (console). In ogni caso, la cosa più importante che mi chiedo è: il frame-rate? Vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
        Mah...Mi sembra troppo simile a quello su PC per movimenti e tutto, nel 2007 erano perfetti ma ora come ora sono "vecchiotti", se lo avessero fatto più simile al 2, anche se l'ho già giocato su pc anni fa, l'avrei cmq potuto prendere, aspetto altri video...
        ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

[QUOTE=Mr. ahahahahaha[/QUOTE] Cosa starebbe a significare questa risatina ebete? Non vedi che i movimenti dei personaggi ora come ora sono ridicoli? Sia quando tengono in mano l'arma sia nei filmati di intermezzo, sono scattosi e poco reali, non si può semplicemente portare su console un successone spacciando per novità, bisogna modificarlo come si deve e per ora non è stato fatto...

Comment

Cosa starebbe a significare questa risatina ebete? Non vedi che i movimenti dei personaggi ora come ora sono ridicoli? Sia quando tengono in mano l'arma sia nei filmati di intermezzo, sono scattosi e poco reali, non si può semplicemente portare su console un successone spacciando per novità, bisogna modificarlo come si deve e per ora non è stato fatto...
            Dimmi i nomi di tutti questi fps che lo superano in quanto ad animazioni (vabbe colloffduti è trpp bellixximo e lo batte, quindi nn lo konsiderare, è trpppissimo il top - sarcasmo off) , poi dimmi a che livello di dettaglio hai giocato crysis su pc e poi ne riparliamo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Dimmi i nomi di tutti questi fps che lo superano in quanto ad animazioni (vabbe colloffduti è trpp bellixximo e lo batte, quindi nn lo konsiderare, è trpppissimo il top - sarcasmo off) , poi dimmi a che livello di dettaglio hai giocato crysis su pc e poi ne riparliamo.
              Non so se lo sai, ma se aumenti i dettagli al massimo la fisica e i movimenti non cambiano xDD Cmq ci giocai quasi al massimo (forse l'AA non era al massimo), avevo preso il pc nuovo solo per giocare a Crysis 1 quindi mi girava abbastanza bene, senza andare molto lontano basta paragonarlo a Crysis 2 per notare le differenze, i movimenti sono molto più fluidi e reali...

Comment

se aumenti il dettaglio delle texture no, ma se aumenti i parametri la fisica cambiava eccome (cosa impossibile su C2), non so se lo sai avendolo giocato su PC ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  se aumenti il dettaglio delle texture no, ma se aumenti i parametri la fisica cambiava eccome (cosa impossibile su C2), non so se lo sai avendolo giocato su PC ..
                  Il 2 l'ho giocato/gioco su 360 quindi non so se come sono le impostazioni, ma se su Crysis 1 esistevano queste impostazioni allora sicuramente le avevo impostate, è successo anni fa, non me lo ricordo bene, ma vedendo questo video si capisce che è un gioco non proprio giovane...

Comment

Il 2 l'ho giocato/gioco su 360 quindi non so se come sono le impostazioni, ma se su Crysis 1 esistevano queste impostazioni allora sicuramente le avevo impostate, è successo anni fa, non me lo ricordo bene, ma vedendo questo video si capisce che è un gioco non proprio giovane...
                    guarda se tu mi parli di questa truffa's edition per ps3/xbox360 di crysis che non ha animazioni eccellenti allora forse ti posso dare ragione, ma non prima di aver visto qualcosa di serio di gameplay. Però se mi parli della versione per pc, orgogliosamente "vecchia" (leggasi 2007) tutta al massimo, beh non sono d'accordo, per me rimane a livelli non ancora raggiunti, sotto quasi tutti i parametri. Per quanto riguarda un confronto con crysis 2, dipende, se usi le dx11, patch 1.9, e hires textures, allora forse il primo capitolo è superato (ma di poco, per me). Ma se fai un confronto di crysis dx9 e crysis2 senza gli upgrade (che è anch'esso dx9), allora c'è poco da fare per quest'ultimo.

Comment

nel 2 non c'è praticamente niente da impostare, se non 3 (mi pare) livelli generali, risibili perchè tutto al massimo gira benissimo sul mio PC, con cui nel primo tutt'al più potevo mettere alcuni parametri su "alto" e tutto il resto a medio (e questo già dice molte cose .. In C1 al contrario manca solo che ti chiedano di che colore vuoi vedere il sangue.
                      Sinceramente, anche tutta 'sta grande evoluzione nelle animazioni rispetto al titolo non la vedo ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Ma come non la vedi? I movimenti si capisce troppissimo che sono finti... Boh, cmq credevo si potessero modificare molto le impostazioni grafiche di Crysis 2, mi sembra di aver capito che con l'aggiornamento per la Dx11 avevano aggiunti moltissimi dettaglia tra AA, Tesselation ecc o.O

Comment

Ma come non la vedi? I movimenti si capisce troppissimo che sono finti... Boh, cmq credevo si potessero modificare molto le impostazioni grafiche di Crysis 2, mi sembra di aver capito che con l'aggiornamento per la Dx11 avevano aggiunti moltissimi dettaglia tra AA, Tesselation ecc o.O
                          a me come fisica, interazione e anche animazioni dei personaggi crysis 2, compreso di ultimi aggiornamenti, tutto al massimo, mi è sembrato inferiore a crysis 1. Per quanto riguarda textures, acqua, effetti particellari e pulizia d'immagine, allora l'upgrade si vede, eccome, ma la versione liscia di crysis 2 perde in partenza (parlo di pc ovviamente)

Comment

non lo so com'è con le Dx11 (non potrei neanche usarle), ovvio che la grafica sarà migliorata, ma dubito che questo fatto aumenti le opzioni disponibili .. io li paragono in Dx9, e mi pare sufficiente considerare che in un caso (a parità di scheda grafica) gioco al massimo offerto dalle ozioni, nell'altro non mi ci avvicino nemmeno, per quanto rimanga bello e godibile ugualmente. Secondo me quella che vedi come animazione è un'impressione data dal differente design, più arrotondato e "morbido" in C2, più spigoloso nel primo, e anche in questo caso preferivo di gran lunga quella scelta, perchè (anche la nanotuta) mi dava più un'idea di reale "equipaggiamento" da supersoldato del futuro, che non questo nuovo corso "simbiontico" ipervitaminizzato, a mio avviso molto meno credibile ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              a me come fisica, interazione e anche animazioni dei personaggi crysis 2, compreso di ultimi aggiornamenti, tutto al massimo, mi è sembrato inferiore a crysis 1. Per quanto riguarda textures, acqua, effetti particellari e pulizia d'immagine, allora l'upgrade si vede, eccome, ma la versione liscia di crysis 2 perde in partenza (parlo di pc ovviamente)
                              Molto strana questa cosa, a vederle cosi le animezioni dell'1 fanno proprio pena persino contro la versione 360, i movimenti sono proprio brutti da vedere...

Comment

La superirità grafica del Cryengine 2 sul Cryengine 3 non si discute! Guardate qui se non ci credete http://www.youtube.com/watch?v=shZzYkpl5Nk
                                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                                X