Perchè non ha gli alberi di carta e non fa schifo a nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due milioni di Adam Jensen nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPerchè non ha gli alberi di carta e non fa schifo a nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPerchè non ha gli alberi di carta e non fa schifo a nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNoto una leggera irritazione dentro questo post, scherzavo, speravo ci fosse un dibattito e che qualcuno dicesse la sua, che poi anche questo non scherza tecnicamente eh
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiobeh l'approccio action in molti casi è decisamente sconsigliato anzi da evitare a tutti i costi meno male che preferisco quello sthealth perchè di fps ce ne sono fin troppi!!!
Il typhoon poi è semplicemente devastante quando è potenziato. Con un solo colpo elimini tutti i nemici nel raggio di 8 metri, inclusi i mech. Niente di più figo che lanciarsi a tutta velocità in un gruppo di nemici protetto dall'invisibilità, per poi attivare il typhoon e farli secchi tutti, stendendo a mani nude i sopravvissuti!
Ora come ora possiedo anche un fucile pesante e un fucile laser potenziati al massimo, perciò volendo l'approccio fps sarebbe fattibilissimo, è solo che DE è molto più divertente e gratificante se giocato in modo stealth...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUn successo strameritato! Si tratta di un gran gioco, che ha ridato nuova linfa al genere stealth...
Mi sta piacendo anche la storia e devo dire che ha una longevità niente male.
L'ho preso per via dell'offerta da Mediaworld, ma devo dire che se non l'avessi preso me ne sarei pentito, a posteriori. Spero che questi 2 milioni diventino presto 3 e poi 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio mi diverto talmetne tanto a giocarlo in stealth, che ho 4-5 praxis che non ho ancora speso... non mi servono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioConcordo. Io lo sto giocando totalmente in stealth a livello difficile e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni, nonostante i limiti di IA.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio mi diverto talmetne tanto a giocarlo in stealth, che ho 4-5 praxis che non ho ancora speso... non mi servono
Se volete un consiglio prendete il potenziamento per sfondare le pareti. E' un investimento che si ripaga da solo dieci volte, perchè mi ha fatto trovare un sacco di stanze segrete contenenti kit praxis e potenziamenti delle armi...
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo mi diverto a tirare mazzate robotiche al primo disgraziato che passa.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo mi diverto a buttarmi dai tetti dei palazzi nei vicoli circondato da un alone numinoso e sacro.
Adam Jensus.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment