Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due milioni di Adam Jensen nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè non ha gli alberi di carta e non fa schifo a nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      <p>E anche perché hanno messo le macchine del caffè ma non te le fanno usare -.-</p>

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Noto una leggera irritazione dentro questo post, scherzavo, speravo ci fosse un dibattito e che qualcuno dicesse la sua, che poi anche questo non scherza tecnicamente eh

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Noto una leggera irritazione dentro questo post, scherzavo, speravo ci fosse un dibattito e che qualcuno dicesse la sua, che poi anche questo non scherza tecnicamente eh
          io non l'ho ancora finito ma oggi sono libero a credo che lo terminerò comunque secondo me non è ancora da 9 in pagella, qualche cosettina avrei modificato prima su tutte dicevano che potevi scegliere tu il tuo approccio tra sthealtf action evasivo ecc. , beh l'approccio action in molti casi è decisamente sconsigliato anzi da evitare a tutti i costi meno male che preferisco quello sthealth perchè di fps ce ne sono fin troppi!!! e il cambio dell'arma potevano velocizzarlo di più o mettere la possibilità di upgradare anche questo aspetto ma nel complesso non mi senti di dire che 2 milioni in tre settimane siano assolutamente immeritati!

Comment

Un gioco sopravvalutato ma complimenti per il numero delle vendite che immagino sia globale a tutte le piattaforme su cui è uscito e questo, a mio modesto parere, ridimensiona e non poco il dato

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              beh l'approccio action in molti casi è decisamente sconsigliato anzi da evitare a tutti i costi meno male che preferisco quello sthealth perchè di fps ce ne sono fin troppi!!!
              dipende dai potenziamenti che hai installato e dalle armi che usi. Se hai l'armatura dermica al massimo, il potenziamento della mira e un fucile d'assalto potenziato al massimo (con anche il potenziamento che trasforma i proiettili in missili a ricerca) qualsiasi nemico (boss inclusi) diventa un pezzo di pane.

Il typhoon poi è semplicemente devastante quando è potenziato. Con un solo colpo elimini tutti i nemici nel raggio di 8 metri, inclusi i mech. Niente di più figo che lanciarsi a tutta velocità in un gruppo di nemici protetto dall'invisibilità, per poi attivare il typhoon e farli secchi tutti, stendendo a mani nude i sopravvissuti!

Ora come ora possiedo anche un fucile pesante e un fucile laser potenziati al massimo, perciò volendo l'approccio fps sarebbe fattibilissimo, è solo che DE è molto più divertente e gratificante se giocato in modo stealth...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Un successo strameritato! Si tratta di un gran gioco, che ha ridato nuova linfa al genere stealth...
                Concordo. Io lo sto giocando totalmente in stealth a livello difficile e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni, nonostante i limiti di IA.
                Mi sta piacendo anche la storia e devo dire che ha una longevità niente male.
                L'ho preso per via dell'offerta da Mediaworld, ma devo dire che se non l'avessi preso me ne sarei pentito, a posteriori. Spero che questi 2 milioni diventino presto 3 e poi 4.

Comment

io mi diverto talmetne tanto a giocarlo in stealth, che ho 4-5 praxis che non ho ancora speso... non mi servono

Comment

Io mi diverto a tirare mazzate robotiche al primo disgraziato che passa.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Io mi diverto a buttarmi dai tetti dei palazzi nei vicoli circondato da un alone numinoso e sacro.

Adam Jensus.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        io mi diverto talmetne tanto a giocarlo in stealth, che ho 4-5 praxis che non ho ancora speso... non mi servono
                        Dammene un paio! Quelli sono sempre buoni! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Concordo. Io lo sto giocando totalmente in stealth a livello difficile e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni, nonostante i limiti di IA.
                          sì L'IA è un pò limitata, specie paragonata agli ultimi splinter cell. I nemici non si accorgono della scomparsa dei compagni, non notano l'apertura di porte e lo spegnimento delle telecamere. Inoltre, prenderli alle spalle è dannatamente facile...spesso basta lanciare una scatola contro un muro e puoi fare anche a meno dell'invisibilità e tutto il resto. Nonostante questi difetti, però, rimane molto divertente da giocare...
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Io sono arrivato a Singapore e ormai dei punti praxis non so più che farmene. Ho potenziato tutto ciò che mi interessava, lasciando fuori praticamente solo i potenziamenti della furtività (inutili, basta e avanza l'invisibilità), i potenziamenti hacking:fortifica (inutili, basta e avanza l'hacking mimetico) e l'analisi hacking (idem come prima). Tutto il resto ce l'ho.

Se volete un consiglio prendete il potenziamento per sfondare le pareti. E' un investimento che si ripaga da solo dieci volte, perchè mi ha fatto trovare un sacco di stanze segrete contenenti kit praxis e potenziamenti delle armi...
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Io mi diverto a tirare mazzate robotiche al primo disgraziato che passa.
                          A volte mi è capitato di sfiorare casualmente il pulsante cerchio e stendere un malcapitato passante involontariamente...
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Io mi diverto a buttarmi dai tetti dei palazzi nei vicoli circondato da un alone numinoso e sacro.

Adam Jensus.
                          E' molto carina la scena scriptata generata quando salti da un palazzo. Questo potenziamento si rivela molto comodo in particolare a hengsha, ancora meglio se abbinato al potenziamento delle gambe per fare salti di 3 metri. Sembra di essere un supereroe!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

LOL la prima volta che ho preso il potenziamento alle gambe non avevo ancorap reso l'icarus... ma QUANTO mi son fatto male saltando e cadendo? XD

Comment

Ottimo risultato, prima o poi mi piacerebbe provare il gioco.

Comment

Working...
                              X