Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il reboot di Syndacate svelato per errore... prime immagini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da quanto letto e quanto visto mi ricorda vagamente un certo Deux-Ex
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

un'altro bel titolo trasformato nella moda fps
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nota postitiva: gli sviluppatori sono gli Starbreeze che sono maestri nei giochi in prima persona, quindi se deve essere un gioco in prima persona spero che lo facciano bene. NotE negativE: la cui storia è scritta da quello stordito di Richard Morgan. 
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          Nota postitiva: gli sviluppatori sono gli Starbreeze che sono maestri nei giochi in prima persona, quindi se deve essere un gioco in prima persona spero che lo facciano bene. NotE negativE: la cui storia è scritta da quello stordito di Richard Morgan. 
          che giochi hanno fatto?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            non è che si tratta di un brand conosciutissimo e ancor più sconosciuto in ambito fps visto che non lo era proprio
            Che cosa!?!??!?!?!? scusa, non voglio sembrarti offensivo, ma dove vivi!?!?!? perlomeno prima di esprimere certi concetti almeno informati... accendi un cero e chiedi scusa a peter prima che ti castighi per questa eresia
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              da quanto letto e quanto visto mi ricorda vagamente un certo Deux-Ex
              infatti Deus Ex (il primo) aveva evidentemente in Syndicate una fonte di ispirazione - non l'unica, naturalmente. La differenza fondamentale tra i due titoli era cmq il fatto che Syndicate fosse un rts mentre Deus Ex un rpg/stealth/fps. Ma si sa, quando una tipologia di giochi è di moda... lo dice anche pachter che gli fps vendono sempre. detto questo, se fanno un bel gioco, ben venga... ma chiamarlo in un altro modo? no eh? sempre necessario appendersi a un brand conosciuto, eh? bah...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                infatti Deus Ex (il primo) aveva evidentemente in Syndicate una fonte di ispirazione - non l'unica, naturalmente. La differenza fondamentale tra i due titoli era cmq il fatto che Syndicate fosse un rts mentre Deus Ex un rpg/stealth/fps.
                Visto che la trama di deus ex human revolution mi sta piacendo molto, forse potrei fare un pensierino pure questo. Purtroppo qui mi sa che non ci sarà la modalità stealth, ma solo fps...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Visto che la trama di deus ex human revolution mi sta piacendo molto, forse potrei fare un pensierino pure questo. Purtroppo qui mi sa che non ci sarà la modalità stealth, ma solo fps...
                  non credo, nel gioco originale, c'era un misto di stealth e azione se non ricordo male. Tristezza, ma oltre alla fantasia per i giochi ora hanno pure perso la fantasia per i nomi che devono scomodare un brand come Syndicate?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                    non credo, nel gioco originale, c'era un misto di stealth e azione se non ricordo male. Tristezza, ma oltre alla fantasia per i giochi ora hanno pure perso la fantasia per i nomi che devono scomodare un brand come Syndicate?
                    Si chiama Marketing...

E conoscendo Starbreeze ci potrebbe essere benissimo lo stealth.
                    Ve lo ricordate Riddick? Non mi sembra che il gioco non ne avesse di fasi stealth.
                    DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                      Si chiama Marketing... E conoscendo Starbreeze ci potrebbe essere benissimo lo stealth. Ve lo ricordate Riddick? Non mi sembra che il gioco non ne avesse di fasi stealth.
                      non si chiama Marketing, ma presa in giro (e mi limito)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        che giochi hanno fatto?
                        Al momento mi ricordo bene i due Chronicles of Riddick, che ho amato per ambientazione e gameplay, ma il più recente è l'ottimo The Darkness (il primo) che è una piccola perla da possedere.
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          non si chiama Marketing, ma presa in giro (e mi limito)
                          Sanno che ci sono persone che ci cascano, purtroppo è marketing anche quello.
                          DylanDJ

Comment

Working...
                          X