da quanto letto e quanto visto mi ricorda vagamente un certo Deux-Ex
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il reboot di Syndacate svelato per errore... prime immagini!
Collapse
X
-
Nota postitiva: gli sviluppatori sono gli Starbreeze che sono maestri nei giochi in prima persona, quindi se deve essere un gioco in prima persona spero che lo facciano bene. NotE negativE: la cui storia è scritta da quello stordito di Richard Morgan.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioNota postitiva: gli sviluppatori sono gli Starbreeze che sono maestri nei giochi in prima persona, quindi se deve essere un gioco in prima persona spero che lo facciano bene. NotE negativE: la cui storia è scritta da quello stordito di Richard Morgan.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon è che si tratta di un brand conosciutissimo e ancor più sconosciuto in ambito fps visto che non lo era proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda quanto letto e quanto visto mi ricorda vagamente un certo Deux-Ex
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti Deus Ex (il primo) aveva evidentemente in Syndicate una fonte di ispirazione - non l'unica, naturalmente. La differenza fondamentale tra i due titoli era cmq il fatto che Syndicate fosse un rts mentre Deus Ex un rpg/stealth/fps.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVisto che la trama di deus ex human revolution mi sta piacendo molto, forse potrei fare un pensierino pure questo. Purtroppo qui mi sa che non ci sarà la modalità stealth, ma solo fps...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggionon credo, nel gioco originale, c'era un misto di stealth e azione se non ricordo male. Tristezza, ma oltre alla fantasia per i giochi ora hanno pure perso la fantasia per i nomi che devono scomodare un brand come Syndicate?
E conoscendo Starbreeze ci potrebbe essere benissimo lo stealth.
Ve lo ricordate Riddick? Non mi sembra che il gioco non ne avesse di fasi stealth.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioSi chiama Marketing... E conoscendo Starbreeze ci potrebbe essere benissimo lo stealth. Ve lo ricordate Riddick? Non mi sembra che il gioco non ne avesse di fasi stealth.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioche giochi hanno fatto?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggionon si chiama Marketing, ma presa in giro (e mi limito)
Comment
Comment