Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Norvegia si gioca a Gears of War 3, Epic avverte: "sanzioni per chi gioca prima del 20"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In Norvegia si gioca a Gears of War 3, Epic avverte: "sanzioni per chi gioca prima del 20"

Non aprite quella... custodia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che COSA SIGNIFICA QUELLA FOTO ALLA FINE?!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Che COSA SIGNIFICA QUELLA FOTO ALLA FINE?!
      Significa che ci tocca rosicà... XD

Comment

Si ma... le copie chi gliele da? L'infiltrato?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Evvai, ancora gears e ancora versioni leaked. Sembra una maledizione
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beati loro, io per questo gioco dovrò aspettare che me lo regali qualcuno o un calo di prezzo a 30 euro

Comment

Onestamente non capisco perchè Microsoft debba accanirsi con gli utenti. Che colpa ne hanno, loro? Hanno COMPRATO un gioco. Stop. Gli unici ad essere sanzionati dovrebbero essere i venditori...bah, se iniziano a prendersela anche con chi compra regolarmente i giochi temo si stia veramente toccando il fondo...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Onestamente non capisco perchè Microsoft debba accanirsi con gli utenti. Che colpa ne hanno, loro? Hanno COMPRATO un gioco. Stop. Gli unici ad essere sanzionati dovrebbero essere i venditori...bah, se iniziano a prendersela anche con chi compra regolarmente i giochi temo si stia veramente toccando il fondo...
                Infatti sta cosa non l'ho mai capita... pensa se uno riceve un regalo e non ne sa nulla di tutta questa storia... mette gears 3 e si ritrova bannato! 

Comment

vabe ma chi regala un gioco che ancora deve uscire? XDXDXD

Comment

A parte che, a rigore, la fruizione di una cosa venduta regolarmente e acquistata, palesemente in buona fede da un regolare rivenditore, è assolutamente illegale sanzionarla, e come troppo spesso accade ci si stà affidando all'istintivo timore reverenziale degli utenti per fare una sparata che non sta nè in cielo nè in terra ..
                    Al limite chiedi all'utenza di fornire la dimostrazione dell'acquisto con il nome del rivenditore per poterti rivalere su questo, solo che è molto più semplice intimidire il soggetto più debole, e anche conveniente in modo da non creare attriti con le catene di distribuzione ..
                    In questi casi sarebbe molto divertente avere il tempo e la pazienza per fottersene dell'avvertimento e aspettare le sanzioni per convocarli in tribunale ..
                    E' uno di quei casi risibili dove un buon avvocato potrebbe anche accettare di farsi pagare ad esecuzione della sentenza ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Quotone in pieno, ormai con questa storia dei ban e delle punizioni si sentono tutti semidei, meno male che uno lo compra originale se no pure nella pece bollente lo mettevano
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

ugh! il 20 è così lontano!! oggi mi consolo con l'adventure update di minecraft

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          A parte che, a rigore, la fruizione di una cosa venduta regolarmente e acquistata, palesemente in buona fede da un regolare rivenditore, è assolutamente illegale sanzionarla, e come troppo spesso accade ci si stà affidando all'istintivo timore reverenziale degli utenti per fare una sparata che non sta nè in cielo nè in terra .. Al limite chiedi all'utenza di fornire la dimostrazione dell'acquisto con il nome del rivenditore per poterti rivalere su questo, solo che è molto più semplice intimidire il soggetto più debole, e anche conveniente in modo da non creare attriti con le catene di distribuzione .. In questi casi sarebbe molto divertente avere il tempo e la pazienza per fottersene dell'avvertimento e aspettare le sanzioni per convocarli in tribunale .. E' uno di quei casi risibili dove un buon avvocato potrebbe anche accettare di farsi pagare ad esecuzione della sentenza ..
                          io conosco un avvocato disposto, se mi porti la copia facciamo soldi (sai c'è crisi...)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ugh! il 20 è così lontano!! oggi mi consolo con l'adventure update di minecraft
                            Ma prova Rise of Nightmares che è meglio...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                              io conosco un avvocato disposto, se mi porti la copia facciamo soldi (sai c'è crisi...)
                              io non ce l'ho il problema per fortuna, ma ti assicuro che ad un legale questa cosa fa semplicemente ridere: sanzionato per usare una cosa che ho acquistato in negozio ! .. c'è da rotolarsi solo a pensare alla faccia che farebbero nella più sciatta fra le associazioni di consumatori ..
                              Conoscendo il comportamento delle multinazionali, basterebbe anche solo la minaccia di andare tipo a "MimandaRai3" che ti ritroveresti spedito a casa un bundle completo con il gioco, altro che sanzione .. Il punto è che la maggior parte degli utenti ci cascano, non avendo gli strumenti o la possibilità, questi cialtroni contano su questo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X