Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII-2 al 90%, Versus XIII in full development
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohanno appena cominciato a sviluppare il versus
Comment
-
Dato che non considero neanche il XIII-2 (e tra l'altro è stato registrato il dominio FF XIII-3) la mia ultima speranza per la saga è (mal)riposta nel Versus XIII, ma si sa, chi vivrà, vedrà.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente lo sviluppo del versus c'è dal 2006, solo che non erano in "full development"... qualsiasi cosa voglia significare xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon lo so neanche io, ma di certo non mi suona bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDato che non considero neanche il XIII-2 (e tra l'altro è stato registrato il dominio FF XIII-3) la mia ultima speranza per la saga è (mal)riposta nel Versus XIII, ma si sa, chi vivrà, vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè già la seconda volta che leggo questa cosa: mi puoi segnalare una fonte?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggiodovrebbe voler dire che prima il team si concentrava sul XIII (e poi su XIII-2) mentre adesso che lo sviluppo di quest'ultimo è quasi terminato, si possono*focalizzare attivamente sul Versus...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA dire il vero è scritto praticamente ovunque comunque io la prima volta la vidi qui la notizia http://gematsu.com/2011/09/square-en...xiii-trademark
Comment
Comment