Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII-2 al 90%, Versus XIII in full development

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIII-2 al 90%, Versus XIII in full development

Finalmente qualcosa si muove

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era ora con il versus!

Comment

Ok, se il Versus non sarà un buon gioco è la volta che mando a cagare la Square per sempre.

Comment

Che bello, hanno appena cominciato a sviluppare il versus, ci hanno messo solo 6 anni per decidersi!
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nella fase di sviluppo definitiva.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            hanno appena cominciato a sviluppare il versus
            veramente lo sviluppo del versus c'è dal 2006, solo che non erano in "full development"... qualsiasi cosa voglia significare xD

Comment

Dato che non considero neanche il XIII-2 (e tra l'altro è stato registrato il dominio FF XIII-3) la mia ultima speranza per la saga è (mal)riposta nel Versus XIII, ma si sa, chi vivrà, vedrà.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                veramente lo sviluppo del versus c'è dal 2006, solo che non erano in "full development"... qualsiasi cosa voglia significare xD
                non lo so neanche io, ma di certo non mi suona bene
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loaldnt,credo proprio che tu abbia ragione:la Square-Enix a lavorare se la sta prendendo comoda,dedicando più tempo a pause caffè al bar che impegnandosi con costanza a fare un lavoro capace di essere all'altezza di Final Fantasy 7.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    non lo so neanche io, ma di certo non mi suona bene
                    dovrebbe voler dire che prima il team si concentrava sul XIII (e poi su XIII-2) mentre adesso che lo sviluppo di quest'ultimo è quasi terminato, si possono focalizzare attivamente sul Versus...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Dato che non considero neanche il XIII-2 (e tra l'altro è stato registrato il dominio FF XIII-3) la mia ultima speranza per la saga è (mal)riposta nel Versus XIII, ma si sa, chi vivrà, vedrà.
                      è già la seconda volta che leggo questa cosa: mi puoi segnalare una fonte?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        è già la seconda volta che leggo questa cosa: mi puoi segnalare una fonte?
                        A dire il vero è scritto praticamente ovunque comunque io la prima volta la vidi qui la notizia http://gematsu.com/2011/09/square-en...xiii-trademark
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                          dovrebbe voler dire che prima il team si concentrava sul XIII (e poi su XIII-2) mentre adesso che lo sviluppo di quest'ultimo è quasi terminato, si possono*focalizzare attivamente sul Versus...
                          speriamo che si sbrighino a finirlo allora...non vorrei mai che il versus subisse ulteriori ritardi a causa dell'inizio dello sviluppo di final fantasy XIII-3, o magari final fantasy XXVII! (chi ha giocato a deus ex sa di cosa parlo)...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            A dire il vero è scritto praticamente ovunque comunque io la prima volta la vidi qui la notizia http://gematsu.com/2011/09/square-en...xiii-trademark
                            grazie, ma anche loro citano una fonte comunque

Comment

La square si inventa sempre nuovi termini e concetti per evidenziare la propria tardosità volontaria. Mi ricorda un pò Sega in effetti.

Comment

Working...
                              X