Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Gli Zombie conquistano la vetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caspita dead island.sono davvero contento.deus ex è crollato e zumba è storia.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      caspita dead island.sono davvero contento.deus ex è crollato e zumba è storia.
      Cosa ti ha fatto di male Deus Ex?

Comment

non ho parole per zumba è assurdo vederlo lì dopo tutto questo tempo, poi deus ex finito ieri merita assolutamente di stare tra i primi posti (finchè non esce gears 3 ovviamente).

Comment

oddio! dov'é FIFA 11 ???
          MangiaStrada

Comment

dead island non merita tutto questo successo imho, ma probabilmente l'avrà aiutato la pubblicità
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              dead island non merita tutto questo successo imho, ma probabilmente l'avrà aiutato la pubblicità
              Incredibile,la cosa più assurda di tutte però è che deus ex scende al quinto posto,non ci posso credere...bisognerebbe rifare questa classifica daccapo

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                Incredibile,la cosa più assurda di tutte però è che deus ex scende al quinto posto,non ci posso credere...bisognerebbe rifare questa classifica daccapo
                purtroppo in quella classifica c'è tanta roba che merita più di dead island, resistance 3 in primis. Non che dead island meriti poco, ma penso sia quel classico giochino un po' scopiazzato e un po' ombra delle produzioni principali a cui si rifà. Carino, ma che non ricorderò a lungo. Poi son gusti, magari è proprio il genere dell'action/gdr americano che non mi va granchè giù, unito alle ambientazioni grige e brutte da esplorare (ma dove sono finite quelle alla DQ8? Per fortuna che c'è skyrim, tra poco, e fanculo a quella tristezza di fallout)

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Gli Zombie conquistano la vetta
                  Meglio gli zombie che...Zumba!

purtroppo in quella classifica c'è tanta roba che merita più di dead island, resistance 3 in primis. Non che dead island meriti poco, ma penso sia quel classico giochino un po' scopiazzato e un po' ombra delle produzioni principali a cui si rifà. Carino, ma che non ricorderò a lungo. Poi son gusti, magari è proprio il genere dell'action/gdr americano che non mi va granchè giù, unito alle ambientazioni grige e brutte da esplorare
                  fanno davvero così schifo le ambientazioni di dead island? Avrei detto che essendo un'isola tropicale ci fossero dei bei panorami...

Per fortuna che c'è skyrim, tra poco, e fanculo a quella tristezza di fallout)
                  Mi pare di capire che anche tu sentivi la mancanza dei paesaggi lussureggianti di oblivion...
                  Però fallout resta una figata anche se è ambientato in lande desolate che mettono un pò di depressione...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Meglio gli zombie che...Zumba!

fanno davvero così schifo le ambientazioni di dead island? Avrei detto che essendo un'isola tropicale ci fossero dei bei panorami...

Mi pare di capire che anche tu sentivi la mancanza dei paesaggi lussureggianti di oblivion...
                    Però fallout resta una figata anche se è ambientato in lande desolate che mettono un pò di depressione...
                    E' proprio una cosa mia, amo esplorare solo bei paesaggi. Roba alla fallout mi mette ansia prolungata, stress, voglia perenne di uscirmene da quell'ambientazione (e visto che non posso, uscirmene dal gioco).

Dead Island ha bei paesaggi tropicali sono la prima ora, praticamente. Abbandoni il villaggio turistico quasi subito, per poi andare in una città grigia, post-apocalittica e strapiena di zombie/teppisti-armati come fallout. Magari dopo c'è qualcos'altro di lussureggiante, non so, non l'ho finito, ma fatto sta che mi sta mettendo la depressione pure questo

Comment

Deus Ex è un bluff, un gioco grandemente sopravvalutato che si sta già sgonfiando ma anche Dead Island ha parecchi difetti ma ciò non toglie che merita ampiamente il primo posto, un gioco davvero intrigante

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Deus Ex è un bluff, un gioco grandemente sopravvalutato che si sta già sgonfiando
                        tu proprio non vuoi accettare il fatto di essere in minoranza, eh?

Comment

a me i paesaggi post apocalittici ,come fallout invece m'intrigano un sacco, la vedo un po come il futuro lontano di questa terra, ma io sono fortunato visto che mi piacciono anche i bei paesaggi , quindi grande fallout, un po meno dead island e grande the elder scroll
                          MangiaStrada

Comment

purtroppo in quella classifica c'è tanta roba che merita più di dead island, resistance 3 in primis. Non che dead island meriti poco, ma penso sia quel classico giochino un po' scopiazzato e un po' ombra delle produzioni principali a cui si rifà. Carino, ma che non ricorderò a lungo. Poi son gusti, magari è proprio il genere dell'action/gdr americano che non mi va granchè giù, unito alle ambientazioni grige e brutte da esplorare (ma dove sono finite quelle alla DQ8? Per fortuna che c'è skyrim, tra poco, e fanculo a quella tristezza di fallout)
                            io invece non capisco come faccia resistance 3 a stare la... sonoc ontento per dead island percè ci sono moltissime cose da fare ed in multy è una ganzata assoluta! lo stiamo giocando io ed un amico ed il divertimento è incredibile!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              a me i paesaggi post apocalittici ,come fallout invece m'intrigano un sacco, la vedo un po come il futuro lontano di questa terra, ma io sono fortunato visto che mi piacciono anche i bei paesaggi , quindi grande fallout, un po meno dead island e grande the elder scroll
                              occhio che se menzioni the elder scroll in maniera inappropriata la bethesda ti fa causa rotfl

Comment

Working...
                              X