Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiocaspita dead island.sono davvero contento.deus ex è crollato e zumba è storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodead island non merita tutto questo successo imho, ma probabilmente l'avrà aiutato la pubblicità
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioIncredibile,la cosa più assurda di tutte però è che deus ex scende al quinto posto,non ci posso credere...bisognerebbe rifare questa classifica daccapoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioGli Zombie conquistano la vetta
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopurtroppo in quella classifica c'è tanta roba che merita più di dead island, resistance 3 in primis. Non che dead island meriti poco, ma penso sia quel classico giochino un po' scopiazzato e un po' ombra delle produzioni principali a cui si rifà. Carino, ma che non ricorderò a lungo. Poi son gusti, magari è proprio il genere dell'action/gdr americano che non mi va granchè giù, unito alle ambientazioni grige e brutte da esplorare
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer fortuna che c'è skyrim, tra poco, e fanculo a quella tristezza di fallout)
Però fallout resta una figata anche se è ambientato in lande desolate che mettono un pò di depressione...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMeglio gli zombie che...Zumba!
fanno davvero così schifo le ambientazioni di dead island? Avrei detto che essendo un'isola tropicale ci fossero dei bei panorami...
Mi pare di capire che anche tu sentivi la mancanza dei paesaggi lussureggianti di oblivion...
Però fallout resta una figata anche se è ambientato in lande desolate che mettono un pò di depressione...
Dead Island ha bei paesaggi tropicali sono la prima ora, praticamente. Abbandoni il villaggio turistico quasi subito, per poi andare in una città grigia, post-apocalittica e strapiena di zombie/teppisti-armati come fallout. Magari dopo c'è qualcos'altro di lussureggiante, non so, non l'ho finito, ma fatto sta che mi sta mettendo la depressione pure questoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioDeus Ex è un bluff, un gioco grandemente sopravvalutato che si sta già sgonfiando
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopurtroppo in quella classifica c'è tanta roba che merita più di dead island, resistance 3 in primis. Non che dead island meriti poco, ma penso sia quel classico giochino un po' scopiazzato e un po' ombra delle produzioni principali a cui si rifà. Carino, ma che non ricorderò a lungo. Poi son gusti, magari è proprio il genere dell'action/gdr americano che non mi va granchè giù, unito alle ambientazioni grige e brutte da esplorare (ma dove sono finite quelle alla DQ8? Per fortuna che c'è skyrim, tra poco, e fanculo a quella tristezza di fallout)
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioa me i paesaggi post apocalittici ,come fallout invece m'intrigano un sacco, la vedo un po come il futuro lontano di questa terra, ma io sono fortunato visto che mi piacciono anche i bei paesaggi , quindi grande fallout, un po meno dead island e grande the elder scroll
Comment
Comment