Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna Gamesurf Art!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOk le prossime vignette si potranno fare sulle faccende gamesurfesche di Bizio! loolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLord è l'uomo misterioso di Mass Effect! lol
Comment
-
ragazzi lo dico qui perchè non so dove altro farlo. Al 99%, la prossima tavola la mettiamo domani, quindi mi raccomando di non mancare e - come sempre - di commentare in tanti, sperando vi piacciaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioragazzi lo dico qui perchè non so dove altro farlo. Al 99%, la prossima tavola la mettiamo domani, quindi mi raccomando di non mancare e - come sempre - di commentare in tanti, sperando vi piaccia
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioL'hai fatta su MK, come promesso? Passiamo ai ricatti adesso.
@altri: ah, quanta simpatia tutta in una pagina!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUff, mi hai sgamato.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosisi, alla fine è mortal kombat
@altri: ah, quanta simpatia tutta in una pagina!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioConoscendo un po' la tua passione per il disegno, mi chiedevo se avessi in mente qualcosa, un omaggio, per Bonelli. A prescindere dalla rubrica.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotavola rimandata. Nei giorni in cui un grand'uomo ci lascia, non c'è spazio per ridere.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiorimandata a quando?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment