Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo so, la mia preoccupazione iniziale era che non si potesse capire, che ci arrivassero solo i veri videogiocatori informati. Poi ci ho pensato, e mi sono ricordato che l'utenza di gamesurf è piena di veri videogiocatori, quindi non c'è problema XD Alla fine, se non facciamo vignette nerd, create da disegnatori nerd per utenti nerd, che senso avrebbe?
si ma se uno non ha l'xbox e non si fosse visto un video (e dico uno!) sui millemila pubblicati di GOW non la capirebbe...Io adessebbio intuisco il senso ma non apprezzo in pieno
si ma se uno non ha l'xbox e non si fosse visto un video (e dico uno!) sui millemila pubblicati di GOW non la capirebbe...Io adessebbio intuisco il senso ma non apprezzo in pieno
anche su uncharted, se uno non si è visto i video non capisce che c'azzecca l'aereo e tutta la storia del controllore diciamo che una tavola di gears è rivolta ai fan di gears, almeno io così la vedo. Comunque in ogni caso so qual è il problema, e ci avevo pensato anche io all'inizio prima di progettarla, ma mi ci sono voluto lanciare lo stesso, sperando che coloro che non sapevano i fatti potessero essere in minoranza.
La prossima volta sarà più aperta e chiara a tutti, indubbiamente. Quella di Mortal Kombat, prevista tra un mesetto o poco più, ne è un esempio palese di semplicità e impatto allo stesso tempo
La prossima, già anticipo, sarà di Assassin's Creed, e al 99% non me ne occuperò io, ma una persona altrettanto fidata (lo stesso coloratore di questa tavola, Francesco). E' un grande fan della saga e ho voluto lasciargliela, perchè probabilmente se la caverebbe meglio di me, e io intanto ho il tempo di progettare una delle prossime, che ho deciso di complicare e dividerla in ben due pagine!
ahahah che figata! ammetto che l'ho dovuta guardare almeno 5 volte per cogliere tutti i dettagli , tipo all'inizio non m'ero nemmeno accorto che erano in mutande xD
Ti ho messo il link sempre che sia quella la notizia
si, bene o male si. Comunque anche nei commenti è stata spiegata, per chi non ha colto. La versione leaked è quella rubata tempo prima dell'uscita da epic (storia vera). Pirati su pirati l'hanno scaricata, è praticamente il gioco finito, si è scatenato un putiferio. Epic dice però che non è completo e ha bug di ogni tipo, con mancanza di oggetti come armi, armature e cacchi vari. Da qui la vignetta xD
Bellissima la sequenza in dettaglio dello sguardo.
Tecnicamente le espressioni sono riportate benissimo; lo stato d'animo del protagonista "salta fuori dal foglio"
P.S. Grazie Loal...me l'ero persa
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment