Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato uffcialmente il secondo analogico 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato uffcialmente il secondo analogico 3DS

Funzioni e compatibilità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah! mi sembra veramente una roba raffazzonata...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

gia sto immaginando il sicurissimo restyling della consolle con la croce direzionale e i tasti in alto e i due analogici sotto.....uffa io lo vorrei comprare sto 3ds ma ho paura (visto anche il repentino calo di prezzo) di comprarlo e dopo un mese magari esce la versione con il secondo stick integrato....

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        gia sto immaginando il sicurissimo restyling della consolle con la croce direzionale e i tasti in alto e i due analogici sotto.....uffa io lo vorrei comprare sto 3ds ma ho paura (visto anche il repentino calo di prezzo) di comprarlo e dopo un mese magari esce la versione con il secondo stick integrato....
        Aspetta fino l'uscita dei pezzi da 90 come Mario, Luigi's Mansion 2, Mario Kart, Kid Icarus ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Aspetta fino l'uscita dei pezzi da 90 come Mario, Luigi's Mansion 2, Mario Kart, Kid Icarus ecc.
          in realtà ho quelle due copie di ocarina of time che mi guardano dalla mia vetrina e dicono gioooooocaaaaaammmmmmiiiii comunque non visto niente del nuovo mario ancora ma luigi's mansion mi attira parecchio il primo mi ha divertito molto

Comment

ma vi sembra normale che se ne escano con una cosa del genere a pochi mesi dall'uscita della console? possibile che gli ingegnari nintendo siano così poco lungimiranti?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              ma vi sembra normale che se ne escano con una cosa del genere a pochi mesi dall'uscita della console? possibile che gli ingegnari nintendo siano così poco lungimiranti?
              Quoto in modalità eremitica....

Comment

2 levette analogiche in meglio che one

sigpic

Comment

in realtà ho quelle due copie di ocarina of time che mi guardano dalla mia vetrina e dicono gioooooocaaaaaammmmmmiiiii comunque non visto niente del nuovo mario ancora ma luigi's mansion mi attira parecchio il primo mi ha divertito molto
                  Scusa eh, ma perchè hai numero 2 copie dello stesso gioco, e per di più senza avere la console?

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                    Scusa eh, ma perchè hai numero 2 copie dello stesso gioco, e per di più senza avere la console?
                    sono un collezionista della serie zelda...percio ne ho presa 1 al d1 per avere la custodia da collezione e questa copia è incelofanata e cosi resta......la seconda invece arriva dall'australia dove è uscita la "ocarina edition" cioè un bundle con gioco e una vera ocarina(pagata 80 euro spedita e ora gia la rivendono su ebay a 130+spedizione ^_^) quest'ultima però in australia non è venduta sigillata quindi sta li in attesa di essere giocata appena compro un 3ds... cosi nel totale  tra n64/gamecube/wii e 3ds ho tipo 6 copie del solo ocarina of time detta cosi sembro folle ma comprandoli uno ad uno l'impressione è diversa ;P

Comment

sono un collezionista della serie zelda...percio ne ho presa 1 al d1 per avere la custodia da collezione e questa copia è incelofanata e cosi resta......la seconda invece arriva dall'australia dove è uscita la "ocarina edition" cioè un bundle con gioco e una vera ocarina(pagata 80 euro spedita e ora gia la rivendono su ebay a 130+spedizione ^_^) quest'ultima però in australia non è venduta sigillata quindi sta li in attesa di essere giocata appena compro un 3ds... cosi nel totale* tra n64/gamecube/wii e 3ds ho tipo 6 copie del solo ocarina of time detta cosi sembro folle ma comprandoli uno ad uno l'impressione è diversa ;P
                      penso che questa sia la vera essenza del collezionismo, altro che hd collection e via dicendo!

sigpic

Comment

Mi sembra proprio una cosa fatta all'ultimo per cercare di risolvere un problema a cui non si era pensato prima. Ma poi l'analogico aggiuntivo deve essere solo qualcosa di opzionale e non essenziale nei giochi, l'utente non deve essere costretto a comprare una nuova periferica.

Comment

Ma per favore!
                          Nintendo si sta rendendo ridicola, ultimamente.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sono un collezionista della serie zelda...percio ne ho presa 1 al d1 per avere la custodia da collezione e questa copia è incelofanata e cosi resta......la seconda invece arriva dall'australia dove è uscita la "ocarina edition" cioè un bundle con gioco e una vera ocarina(pagata 80 euro spedita e ora gia la rivendono su ebay a 130+spedizione ^_^) quest'ultima però in australia non è venduta sigillata quindi sta li in attesa di essere giocata appena compro un 3ds... cosi nel totale  tra n64/gamecube/wii e 3ds ho tipo 6 copie del solo ocarina of time detta cosi sembro folle ma comprandoli uno ad uno l'impressione è diversa ;P
                            Non la penso come te però ti rispetto

Comment

Working...
                            X