Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato uffcialmente il secondo analogico 3DS
Collapse
X
-
gia sto immaginando il sicurissimo restyling della consolle con la croce direzionale e i tasti in alto e i due analogici sotto.....uffa io lo vorrei comprare sto 3ds ma ho paura (visto anche il repentino calo di prezzo) di comprarlo e dopo un mese magari esce la versione con il secondo stick integrato....
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiogia sto immaginando il sicurissimo restyling della consolle con la croce direzionale e i tasti in alto e i due analogici sotto.....uffa io lo vorrei comprare sto 3ds ma ho paura (visto anche il repentino calo di prezzo) di comprarlo e dopo un mese magari esce la versione con il secondo stick integrato....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAspetta fino l'uscita dei pezzi da 90 come Mario, Luigi's Mansion 2, Mario Kart, Kid Icarus ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma vi sembra normale che se ne escano con una cosa del genere a pochi mesi dall'uscita della console? possibile che gli ingegnari nintendo siano così poco lungimiranti?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioin realtà ho quelle due copie di ocarina of time che mi guardano dalla mia vetrina e dicono gioooooocaaaaaammmmmmiiiii comunque non visto niente del nuovo mario ancora ma luigi's mansion mi attira parecchio il primo mi ha divertito molto
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioScusa eh, ma perchè hai numero 2 copie dello stesso gioco, e per di più senza avere la console?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosono un collezionista della serie zelda...percio ne ho presa 1 al d1 per avere la custodia da collezione e questa copia è incelofanata e cosi resta......la seconda invece arriva dall'australia dove è uscita la "ocarina edition" cioè un bundle con gioco e una vera ocarina(pagata 80 euro spedita e ora gia la rivendono su ebay a 130+spedizione ^_^) quest'ultima però in australia non è venduta sigillata quindi sta li in attesa di essere giocata appena compro un 3ds... cosi nel totale* tra n64/gamecube/wii e 3ds ho tipo 6 copie del solo ocarina of time detta cosi sembro folle ma comprandoli uno ad uno l'impressione è diversa ;P
Comment
-
Comment
-
Ma per favore!
Nintendo si sta rendendo ridicola, ultimamente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosono un collezionista della serie zelda...percio ne ho presa 1 al d1 per avere la custodia da collezione e questa copia è incelofanata e cosi resta......la seconda invece arriva dall'australia dove è uscita la "ocarina edition" cioè un bundle con gioco e una vera ocarina(pagata 80 euro spedita e ora gia la rivendono su ebay a 130+spedizione ^_^) quest'ultima però in australia non è venduta sigillata quindi sta li in attesa di essere giocata appena compro un 3ds... cosi nel totale tra n64/gamecube/wii e 3ds ho tipo 6 copie del solo ocarina of time detta cosi sembro folle ma comprandoli uno ad uno l'impressione è diversa ;P
Comment
Comment