Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una edizione GOTY per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    e della GOTY di red dead redemption non si hanno più notizie?
    La GOTY di Red Dead Redemption dovrebbe uscire il 14 Ottobre a quanto ho sentito in giro. /OT
    DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
      La GOTY di Red Dead Redemption dovrebbe uscire il 14 Ottobre a quanto ho sentito in giro. /OT
      così presto? Allora perchè sul sito di gamestop non l'hanno ancora caricata...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        così presto? Allora perchè sul sito di gamestop non l'hanno ancora caricata...
        Del GS non so, ma è abbastanza confermata l'uscita "International" per il 14 Ottobre.
        DylanDJ

Comment

ho fatto bene a non prenderlo per dare priorità ad altri titoli. mia sicuramente. ma si conosce il prezzo?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se la goty di red dead esce il 14 ottobre non so più se prendere questa oppure Rage che esce il 7 ottobre. Bel dilemma!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

se la goty di red dead esce il 14 ottobre non so più se prendere questa oppure Rage che esce il 7 ottobre. Bel dilemma!
              Eheh, lo so, sono nella tua stessa barca...
              DylanDJ

Comment

Ottima notizia, ma è un altro gioco da prendere in un periodo pienissimo. Dovrei prendere Uncharted 3, Batman Arkham City, ICO Collection, Red Dead Redemption, AC Revelations (questo però lo prenderò a 30 euro sicuramente) e ora anche LA Noire.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  La prenderò sicuramente anche se credo che queste goty rappresentino delle vere e proprie fregature per chi ha acquistato il gioco prima. Chi arriva dopo magia meglio, non c'è nulla da fare.
                  e va bhe, se fai questo ragionamento è meglio non comprare nulla, è ovvio che se vuoi giocare un gioco subito paghi di più, è la legge del mercato

Comment

nell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
                    spendi più in guide strategiche che in giochi

comunque volevo prenderlo a natale ma rimando a sto punto, aspetto che cala la goty
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      spendi più in guide strategiche che in giochi
                      mi piacciono troppo, che ci posso fare?
                      specialmente per quanto riguarda gli rpg non posso farne a meno, visto che li voglio sempre completare al 100%...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

E così come sempre chi aspetta può acquistare il gioco completo di tutto ad un prezzo vantaggioso (magari pure inferiore alla somma del costo dei DLC)
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          E così come sempre chi aspetta può acquistare il gioco completo di tutto ad un prezzo vantaggioso (magari pure inferiore alla somma del costo dei DLC)
                          In effetti adesso che queste "complete edition" o goty che dir si voglia sono diventate la regola per i gioconi, aspettare un annetto e prendere queste ultime ha senso.
                          Il problema è che con certi giochi (ad esempio fallout e the elder Scrolls) non ce la faccio proprio ad aspettare tanto, mannaggia!
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

nell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
                            Non è che sei sempre a rischio di spoilerarti qualcosa con la guida?
                            DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                              Non è che sei sempre a rischio di spoilerarti qualcosa con la guida?
                              Bah, dipende...ci sono guide guide. Quelle di assassin's creed per esempio sono a prova di spoiler (c'è scritto proprio garanzia anti-spoiler...).
                              A me comunque servono più che altro per esser sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria (e con giochi come fallout o oblivion, per non perdere ore a cercarle nella mappa) o oggetto speciale.

Poi vabbè...a far bene bisognerebbe giocare la prima volta senza guida in totale libertà e la seconda guida alla mano cercando di completare tutto al 100%, ma chi ce l'ha il tempo?
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Bah, dipende...ci sono guide guide. Quelle di assassin's creed per esempio sono a prova di spoiler (c'è scritto proprio garanzia anti-spoiler...).
                                A me comunque servono più che altro per esser sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria (e con giochi come fallout o oblivion, per non perdere ore a cercarle nella mappa) o oggetto speciale.

Poi vabbè...a far bene bisognerebbe giocare la prima volta senza guida in totale libertà e la seconda guida alla mano cercando di completare tutto al 100%, ma chi ce l'ha il tempo?
                                In effetti giocare più di una volta titoli come oblivion o fallout... Non si giocherebbe più a nulla...
                                DylanDJ

Comment

Working...
                                X