Originariamente Scritto da PS3 rules
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una edizione GOTY per L.A. Noire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioLa GOTY di Red Dead Redemption dovrebbe uscire il 14 Ottobre a quanto ho sentito in giro. /OTsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocosì presto? Allora perchè sul sito di gamestop non l'hanno ancora caricata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiose la goty di red dead esce il 14 ottobre non so più se prendere questa oppure Rage che esce il 7 ottobre. Bel dilemma!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa prenderò sicuramente anche se credo che queste goty rappresentino delle vere e proprie fregature per chi ha acquistato il gioco prima. Chi arriva dopo magia meglio, non c'è nulla da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
comunque volevo prenderlo a natale ma rimando a sto punto, aspetto che cala la goty
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiospendi più in guide strategiche che in giochi
specialmente per quanto riguarda gli rpg non posso farne a meno, visto che li voglio sempre completare al 100%...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE così come sempre chi aspetta può acquistare il gioco completo di tutto ad un prezzo vantaggioso (magari pure inferiore alla somma del costo dei DLC)
Il problema è che con certi giochi (ad esempio fallout e the elder Scrolls) non ce la faccio proprio ad aspettare tanto, mannaggia!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioNon è che sei sempre a rischio di spoilerarti qualcosa con la guida?).
A me comunque servono più che altro per esser sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria (e con giochi come fallout o oblivion, per non perdere ore a cercarle nella mappa) o oggetto speciale.
Poi vabbè...a far bene bisognerebbe giocare la prima volta senza guida in totale libertà e la seconda guida alla mano cercando di completare tutto al 100%, ma chi ce l'ha il tempo?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBah, dipende...ci sono guide guide. Quelle di assassin's creed per esempio sono a prova di spoiler (c'è scritto proprio garanzia anti-spoiler...).
A me comunque servono più che altro per esser sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria (e con giochi come fallout o oblivion, per non perdere ore a cercarle nella mappa) o oggetto speciale.
Poi vabbè...a far bene bisognerebbe giocare la prima volta senza guida in totale libertà e la seconda guida alla mano cercando di completare tutto al 100%, ma chi ce l'ha il tempo?
Comment
Comment