Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una edizione GOTY per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
    In effetti giocare più di una volta titoli come oblivion o fallout... Non si giocherebbe più a nulla...
    per la verità con oblivion l'ho fatto. L'avevo piantato lì a metà, e dopo qualche mese ho deciso di finirlo, solo che mi è venuto in mente un modo per sviluppare un personaggio molto più potente, e allora non ho resistitito e l'ho ricominciato da capo.

Per questo motivo da allora con giochi di questo tipo sto circa una settimana a rimuginare sul personaggio che ho intenzione di creare, scegliendo fin da subito abilità da apprendere e quant'altro...

comunque in linea di massima per quanto riguarda gli rpg sono molto più utili le varie wiki che trovi nel web, piuttosto che le guide strategiche ufficiali. Quella di oblivion in particolar modo non serve assolutamente a nulla, ti dà nient'altro che un'infarinatura e niente più, e oltretutto è molto imprecisa (per non parlare del fatto che perde tutte le pagine, al pari di quella di dragon age origins). Quelle di fallout e fallout new vegas invece sono spettacolari, ma niente di paragonabile alla quantità di informazioni che trovi nelle wiki.

il rovescio della medaglia in questo caso è che ti tocca sciropparti tonnellate di papiri in inglese, visto che in italiano non ce ne sono molte...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      per la verità con oblivion l'ho fatto. L'avevo piantato lì a metà, e dopo qualche mese ho deciso di finirlo, solo che mi è venuto in mente un modo per sviluppare un personaggio molto più potente, e allora non ho resistitito e l'ho ricominciato da capo.

Per questo motivo da allora con giochi di questo tipo sto circa una settimana a rimuginare sul personaggio che ho intenzione di creare, scegliendo fin da subito abilità da apprendere e quant'altro...

comunque in linea di massima per quanto riguarda gli rpg sono molto più utili le varie wiki che trovi nel web, piuttosto che le guide strategiche ufficiali. Quella di oblivion in particolar modo non serve assolutamente a nulla, ti dà nient'altro che un'infarinatura e niente più, e oltretutto è molto imprecisa (per non parlare del fatto che perde tutte le pagine, al pari di quella di dragon age origins). Quelle di fallout e fallout new vegas invece sono spettacolari, ma niente di paragonabile alla quantità di informazioni che trovi nelle wiki.

il rovescio della medaglia in questo caso è che ti tocca sciropparti tonnellate di papiri in inglese, visto che in italiano non ce ne sono molte...
      C'è da dire che bisogna anche essere molto appassionati in questo stile di giochi, come penso ti lo sia.
      DylanDJ

Comment

il fascino di giochi come fallout o oblivion,secondo me,consiste nell'esplorare i dungeon in cerca di qualcosa,senza sapere cosa sia per poi rimanerne sorpresi,piacevolmente o meno,a seconda di cosa si abbia trovato. e non consultare una guida per decidere cosa cercare e cosa no..io la penso così e ultimamente mi sto divertendo molto a esplorare le rovine ayleid in oblivion per poi rivendere il bottino (pietre di varla in primis) e dirigermi alla prossima rovina.

tornando all'argomento del topic: si sa gia il prezzo? da un lato sono contento per chi non l'ha preso..dall'altro,avendo preso il gioco al lancio e i dlc con il "rockstar pass"...
        comunque sia,stanno uscendo un po troppi "giochi dell'anno"

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          il fascino di giochi come fallout o oblivion,secondo me,consiste nell'esplorare i dungeon in cerca di qualcosa,senza sapere cosa sia per poi rimanerne sorpresi,piacevolmente o meno,a seconda di cosa si abbia trovato. e non consultare una guida per decidere cosa cercare e cosa no..io la penso così e ultimamente mi sto divertendo molto a esplorare le rovine ayleid in oblivion per poi rivendere il bottino (pietre di varla in primis) e dirigermi alla prossima rovina.
          de gustibus...a me non piace molto il giocazzeggio, mi interessa completare tutte le quest e vedere tutto ciò che vale la pena vedere. Poi come ho detto mi manca anche il tempo per farle certe cose...

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          comunque sia,stanno uscendo un po troppi "giochi dell'anno"
          lo stavo dicendo proprio l'altro giorno...se continua così uno sarà costretto a ponderare bene quali giochi acquistare al day one e per quali invece è meglio aspettare un anno per l'uscita della goty.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X