Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 dalla mezzanotte del 19, anche in Italia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAssisteremo a tristi assalti di massa? spero di no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa roma e dintorni niente? che ciccioni che sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente il problema è che la gente potrebbe giocare prima del 20 così. epic games ha detto che punirà chi giocherà prima del 20 :O"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa quello non è l'elenco completo, c'è scritto. Sicuramente ci sarà, ma bisognerà cercare. Io credo che la Feltrinelli a largo Argentina lo farà. Io purtroppo l'ho ordinato al GS di Romaest quindi aspetterò il 20 mattina!
Comment
-
peccato l'ho ordinato ad un centro commerciale quindi nisba...in ogni caso non lo giocherei al lancio, purtoppo mi è venuta la folle idea di sbloccare gioco duro questa estate, e seppur sono a 11 919 kill, dell'obbiettivo non c'è traccia, e penso non ci sarà traccia sino alle 13 000 :-( se qualcuno vuole bustare mi contatti che ho creato delle sessioni su di un sito di boost apposito!
Comment
Comment