Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 dalla mezzanotte del 19, anche in Italia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 dalla mezzanotte del 19, anche in Italia!

Tu Vuò Fa' L'Americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a roma e dintorni niente? che ciccioni che sono

sigpic

Comment

quì a Cagliari i GameStop sono tutti dentro i centri commerciali, quindi nisba ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Assisteremo a tristi assalti di massa? spero di no!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Assisteremo a tristi assalti di massa? spero di no!
          sicuramente il problema è che la gente potrebbe giocare prima del 20 così. epic games ha detto che punirà chi giocherà prima del 20 :O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            a roma e dintorni niente? che ciccioni che sono
            Ma quello non è l'elenco completo, c'è scritto. Sicuramente ci sarà, ma bisognerà cercare. Io credo che la Feltrinelli a largo Argentina lo farà. Io purtroppo l'ho ordinato al GS di Romaest quindi aspetterò il 20 mattina!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sicuramente il problema è che la gente potrebbe giocare prima del 20 così. epic games ha detto che punirà chi giocherà prima del 20 :O
              Ma scusa,se il gioco viene venduto dalla mezzanotte (a quindi dalle 24.00) del 19 ,anche se un secondo dopo  il primo titolo venduto sarà venduto alle 00.00.01 del 20. Se sto dicendo una stronzata ditemelo, altrimenti dovrebbe essere giusto ed Epic non ammazza nessuno xD
              "This is my story"

Comment

Ragazzi relax! L'importante è iniziarci a giocare dopo la mezzanotte... se lo comprate alle 11 non arriva Cliffy B ad uccidervi XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma quello non è l'elenco completo, c'è scritto. Sicuramente ci sarà, ma bisognerà cercare. Io credo che la Feltrinelli a largo Argentina lo farà. Io purtroppo l'ho ordinato al GS di Romaest quindi aspetterò il 20 mattina!
                  mi sa che io e te abitiamo piuttosto vicini XD

Comment

peccato l'ho ordinato ad un centro commerciale quindi nisba...in ogni caso non lo giocherei al lancio, purtoppo mi è venuta la folle idea di sbloccare gioco duro questa estate, e seppur sono a 11 919 kill, dell'obbiettivo non c'è traccia, e penso non ci sarà traccia sino alle 13 000 :-( se qualcuno vuole bustare mi contatti che ho creato delle sessioni su di un sito di boost apposito!

Comment

Working...
                    X