Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear e Zoe HD Collection anche su Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e non sono solo due. Parliamo di Metal Gear, di zoe, di Ninja Gaiden Sigma, di Marvel Vs Capcom 3, etc, etc....

Ribadisco: l'impressione è che sony paghi per un gioco e poi lo divide per N piattaforme. Uno dei motivi di crisi della vecchia PSP è stata proprio l'assenza di titoli distintivi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bix sei un esibizionista se ti lamenti

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        e non sono solo due. Parliamo di Metal Gear, di zoe, di Ninja Gaiden Sigma, di Marvel Vs Capcom 3, etc, etc....

Ribadisco: l'impressione è che sony paghi per un gioco e poi lo divide per N piattaforme. Uno dei motivi di crisi della vecchia PSP è stata proprio l'assenza di titoli distintivi.
        ma se manco la console è uscita, e già sono stati annunciati capitoli originali di uncharted, di killzone, di resistance, di katamari damacy, puzzle game vari e chissà quanta altra roba dimentico. La presenza di porting è una cosa, la presenza di soli porting ne è un'altra. A me che mi annunciano titoli multipiattaforma non può tangermi di meno, l'importante è che facciano anche le esclusive (e per ora, nessuna console sony è mai stata tanto "parata" sotto questo aspetto, a mesi prima della sua uscita).
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vedremo poi quanti dei titoli annunciati saranno porting sotto smentite spoglie oppure no. Un esempio?
          Ninja Gaiden Sigma NON è un porting perchè ha una modalità di gioco aggiuntiva...
          A me sembra una presa per il culo, non so a te.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vedremo poi quanti dei titoli annunciati saranno porting sotto smentite spoglie oppure no. Un esempio?
            Ninja Gaiden Sigma NON è un porting perchè ha una modalità di gioco aggiuntiva...
            A me sembra una presa per il culo, non so a te.
            Ripeto, io non posso pretendere che OGNI gioco in uscita su Vita sia un'esclusiva. Non si è mai visto un panorama simile e mai si vedrà, che ci saranno multipiattaforma (e quindi titoli che condivide con la maggiore, con le concorrenti e con qualunque altra console sia) è una cosa più che scontata. Il fatto sta in quelle che dovranno essere le esclusive, che sulla vecchia PSP erano carenti a volte per il numero, a volte proprio perchè qualunque cosa su PSP diventava ingiocabile.

Comment

si si, per carità Non pretendo certo che ci debbano essere solo giochi esclusivi, pretendo solo che ci siano ANCHE prodotti esclusivi.
              MrBix

Comment

Io comunque rimango dell'idea che certi giochi non vanno bene per una console portatile. Ok che vita riesce a farli girare,però è meglio non dimenticare il concetto di ''gioco portatile''....

Comment

si si, per carità Non pretendo certo che ci debbano essere solo giochi esclusivi, pretendo solo che ci siano ANCHE prodotti esclusivi.
                  lo so che intendi. La roba esclusiva annunciata è tanta, pure troppa. Nessuno può poi prevedere che succederà in futuro. Metti che Vita floppa, allora fanno come con PSP, che la fanno diventare un supporto a PS3 e non una vera e propria console a parte, questo non possiamo saperlo.

Ora non ho di certo una lista sottomano, ma sono sicuro che nessuna console Sony abbia mai avuto tante esclusive annunciate in occasione del lancio (anche se alcune arriveranno più avanti).

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Io comunque rimango dell'idea che certi giochi non vanno bene per una console portatile. Ok che vita riesce a farli girare,però è meglio non dimenticare il concetto di ''gioco portatile''....
                    Che poi è l'idea portante di Nintendo
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      la retrocompatibilità con cosa? Mica MGS e Zoe c'erano per la prima PSP
                      Ma no, Peace Walker non c'era già.

Comunque penso si fosse capito che è una sensazione.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ottima notizia, un altro ottimo acquisto per la line-up di Vita.

Comment

Non mi e' chiara una cosa... ma se dovessi acquistare la collection sul PSN sarebbe compatibile sia con ps3 che con vita?

Comment

Working...
                          X